Pubblicato il: 31 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2058

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: arriva il primo “ti amo”!

Sembra proseguire a gonfie vele la storia tra l'ex tronista e il nuovo fidanzato, che si sta sbilanciando sempre più

Visualizza Foto

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, e Andrea Dal Corso sembrano fare davvero sul serio. Dopo tanti tira e molla seguiti al “no” del corteggiatore alla scelta avvenuta nel castello, la coppia si è finalmente ricongiunta e oggi appare più unita ed innamorata che mai. Andrea, soprattutto, finalmente si è lasciato andare e ha confessato i suoi sentimenti… A farlo sapere a tutti è stata Teresa. Commossa e al settimo cielo, infatti, la ragazza ha pubblicato su Instagram il biglietto con il primo “Ti amo” dedicatole da Andrea.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono fidanzati

Teresa Langella e Andrea Del Corso si sono presentati insieme in una delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne (che vedremo in onda probabilmente la prossima settimana) e, a distanza di circa un mese dalla puntata serale dello Speciale Uomini e Donne – La Scelta in cui lei lo ha scelto e lui le ha risposto di no, hanno deciso di frequentarsi seriamente. L’ex tronista napoletano e l’ex corteggiatore veneto hanno raccontato di aver passato dei giorni assieme e di aver capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa al settimo cielo per le parole d’amore di Andrea

Andrea Dal Corso è stato anche con i familiari di Teresa Langella – che si sono molto ricreduti su di lui, in particolar modo il padre dell’ex tronista, il signor Alessandro – e ha ammesso di provare dei sentimenti forti per lei. Ora a quanto pare i due stanno insieme ufficialmente, e sono arrivata anche le prime dichiarazioni importanti da parte di lui! Per esempio, dopo la notte che i due hanno trascorso assieme a Roma quando sono stati ospiti a Uomini e DonneAndrea ha scritto sullo specchio della camera d’albergo che ha diviso con Teresa parole colme d’amore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

News Uomini e Donne: dopo una serata speciale, è arrivato anche il primo “ti amo” di lui

“Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.” ha scritto Dal Corso. Al settimo cielo per la felicità e per il fatto che Andrea per la prima volta abbia detto parole così forti e importanti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fotografato la dedica e ha poi condiviso lo scatto tra le sue Instagram Stories, totalizzando miglia di like e commenti entusiasti. Ma non è finita qui, perché ieri sera la coppia ha festeggiato il compleanno di Teresa in una suite di Padova, e finalmente c’è stato il primo “Ti amo”!

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

Teresa, infatti, ha pubblicato sempre tra le Instagram Stories la foto di un biglietto con queste importanti parole, firmato “A.”, ovvero Andrea. Insomma, a questo punto possiamo proprio parlare di fidanzamento ufficiale! Auguri!