Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 672

Andrea Dal Corso e Teresa Langella contro la violenza sulle donne: l’iniziativa della coppia di Uomini e Donne

La coppia del trono classico di Uomini e Donne ha promosso un'iniziativa per la giornata della violenza contro le donne

Visualizza Foto

Oggi, 25 novembre 2019, ricorre la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne eAndrea Dal Corso e Teresa Langella hanno pensato di dare il loro contributo con una bella iniziatica. La coppia, infatti, ha pubblicato sul web un videoclip che ha come tematica proprio il dolore di una donna abusata, picchiata e spesso anche uccisa da chi diceva di volerle bene. Si tratta di un videoclip che era già stata anticipato da Andrea Dal Corso nel corso di alcune sue recenti storie Instagram, e finalmente abbiamo potuto vederlo!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella contro la violenza sulle donne

Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme ormai da quasi un anno, hanno iniziato da poco a convivere a Milano e oltre al lavoro (entrambi fanno gli influencer e i modelli, anche se lei canta e lui ha un’azienda di vino), condividono anche molti ideali. Uno su tutti, la lotta alla violenza contro le donne. Ed è per questo motivo che in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, che ricorre proprio oggi 25 novembre 2019, la coppia ha deciso di promuovere una bella iniziativa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella vanno a convivere a Milano

News Uomini e Donne, il videoclip di Andrea e Teresa realizzato con un gruppo di donne

L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, hanno deciso di realizzare un video di sensibilizzazione con l’aiuto di un gruppo di donne di tutte le età. E questo perché, come ha dichiarato giustamente Andrea Dal Corso, la violenza sulle donne non ha età e non conosce confini sociali, visto che colpisce tutte le donne – dalle adolescenti a quelle più mature – senza distinzione di sorta. Il video in questione è stato pubblicato domenica sera sui profili Instagram di Andrea e Teresa.

LEGGI ANCHE — Il bellissimo messaggio di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Uomini e Donne news, le parole di Teresa Langella sotto il video

“All’improvviso il Cuore a mille. Non tutti Sanno,Ma ci Vuole CORAGGIO ed Io ero lì per VOI e PER ME. Ringrazio ancora una volta le donne presenti, a chi ci ha dato la possibilità di realizzare tutto questo, a chi per caso o per volere, si troverà a guardare questo video. RINGRAZIO TUTTI” ha scritto Teresa Langella su Instagram, nel post dove presenta il video. Ovviamente la gran parte dei fan hanno applaudito a questa lodevole iniziativa, anche se come sempre non sono mancate le critiche.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso fa una bellissima sorpresa alla sua Teresa

Mai come in questa occasione, però, Andrea Dal Corso e Teresa Langella non ci pensano minimamente a far polemica e vogliono solo portare il loro personale contributo a una battaglia difficile, ancora tutta da giocare.