Pubblicato il: 19 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 66498

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono incontrati?

Tutto tace dopo l'appello dell'ex corteggiatore alla tronista napoletana, ma pare che qualcosa sia successo: ecco le ultime news

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso ha risposto di no alla scelta di Teresa Langella, che dopo il weekend in villa si era sbilanciata sino ad affermare di essere sul punto di innamorarsi di lui. Dopo essere stato aspramente criticato sul web dai tantissimi fan della tronista di Uomini e Donne, nella serata di domenica Andrea ha deciso di replicare. Su Instagram, ha spiegato in parte le sue ragioni, specificando che il regolamento gli impediva di vedere Teresa per parlarle e spiegarle i motivi del no. Andrea ha chiesto inoltre a Teresa di incontrarlo. I due si sono visti?

Uomini e Donne, news corteggiatori: la dura replica di Andrea Dal Corso alle critiche

Andrea Dal Corso ha scritto su Instagram nella tarda serata di domenica, dopo un week-end difficile. Il suo profilo social, infatti, è stato letteralmente sommerso di insulti. “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa” ha dichiarato. E poi: “Voglio dirti che non mi è stato possibile interfacciarmi in alcun modo con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano”.

LEGGI ANCHE — Le parole durissime di Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, news tronisti: la richiesta di un incontro con Teresa Langella

Su richiesta dello stesso corteggiatore, permesso almeno di parlare col padre di Teresa, il signor Alessandro“Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre” ha spiegato Andrea Dal Corso. Il modello veneto ha poi chiesto con molte chiarezza un incontro con la tronista, per poterle spiegare, occhi negli occhi, i motivi del suo “no”. “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi” ha detto Andrea.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella scrive su Instagram dopo puntata

Andrea Dal Corso e Teresa Langella a breve si vedranno nello studio di Uomini e Donne

Il corteggiatore ha poi specificato: “Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero che mi darai questa possibilità”. La voglia di vedere Teresa per parlare è molto chiara, ma stando ai rumors che sono trapelati, la Langella non avrebbe alcuna intenzione di incontrare Andrea. Però sembra che i due si siano brevemente parlati al telefono (forse il ragazzo ha chiesto il numero di lei alla redazione, come avrebbe dovuto fare dall’inizio?) e che a breve potrebbe esserci un faccia a faccia… nello studio di Uomini e Donne!

LEGGI ANCHE — Gli strani movimenti di Andrea Dal Corso

Tenetevi dunque pronti per scoprire tutte le novità sulla vicenda, perché a breve ne sapremo molto di più e potremo anche capire cosa ha spinto l’ex tentatore a dire di no.