Pubblicato il: 18 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4453

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso va dalla zia di Teresa Langella

L'ex tronista di Uomini e Donne e il suo corteggiatore si starebbero rivedendo nonostante quanto successo in studio

Visualizza Foto

Tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella è davvero finita come sembrava dall’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne di cui sono stati ospiti quella registrata la scorsa settimana? In realtà non sarebbe così. Nonostante infatti i due ragazzi non abbiano più parlato l’uno dell’altro sui rispettivi social, sembra che si stiano rivedendo. E lo stiano facendo in segreto, senza pubblicità, forse per non deludere nessuno qualora le cose non andassero bene. Ci è arrivato infatti un avvistamento molto particolare…

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Dal Corso e Teresa Langella chiudono in puntata

Dopo il “no” alla scelta, Andrea Dal Corso si è riproposto a Teresa Langella, che inizialmente non ne voleva più sapere di lui. Poi il cuore ha vinto e i due, come hanno raccontato quando sono stati ospiti a Uomini e Donne la scorsa settimana, si sono visti e sono stati insieme quasi due giorni, durante i quali c’è stato anche un bacio. Tuttavia Teresa Langella pretende da Andrea Dal Corso dimostrazioni e parole che lui non sente di dire – almeno non pubblicamente. Anzi, lui a un certo punto ha rinfacciato alla ragazza di aver mandato un messaggio ad Antonio Moriconi subito dopo la registrazione.

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, news trono classico: è davvero finita tra i due?

Andrea sembrava molto infastidito dalla cosa, mentre Teresa si è arrabbiata perché secondo lei tirare in ballo un messaggio innocente, nel quale la tronista si diceva dispiaciuta e affermava di aver fatto tutto col cuore, era una scusa per passare da vittima. Dopo queste parole, Andrea non ci ha visto più: si è alzato ed è andato via. Quando poi anche Teresa ha salutato tutti per congedarsi, ha dichiarato che anche per lei finiva lì, visto che loro sono troppo diversi. Ma sarà stato davvero così?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

News Uomini e Donne, Andrea e Teresa si vedono in segreto: Dal Corso avvistato a casa della zia di Teresa

In realtà sembra di no, perché pare che Andrea Dal Corso e Teresa Langella si siano visti nuovamente, e in gran segreto. In redazione, infatti, ci è arrivata questa segnalazione: “A quanto pare Andrea e Teresa si stanno frequentando di nascosto, ieri ho visto Andrea a casa della zia di Terry in un paesino vicino Avellino…”. Sarà vero? Si trattava davvero di lui? Come sapete, oggi pomeriggio, lunedì 18 marzo 2019, è prevista una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, e se la coppia sarà ospite racconterà certamente quello che è successo…

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

E chissà che davvero non sia la volta buona per questa coppia di decidere di fare un passo avanti e provare davvero a vedere come vanno le cose insieme!