Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3593

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: “Tra noi c’è qualcosa di viscerale”

La coppia si è confessata a Uomini e Donne Magazine raccontando per filo e per segno come sta vivendo i primi tempi di relazione

Visualizza Foto

Le cose tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella vanno alla grande. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, la coppia ha dichiarato di provare un legame quasi viscerale, impensabile solo qualche settimana fa. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono confessati a cuore aperto rivelando come stanno vivendo questi primi tempi di relazione e come si stanno organizzando per viversi il più possibile nonostante la lontananza.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella innamoratissimi

La prima a parlare è stata Teresa Langella, la quale ha raccontato come stia vivendo mille emozioni tutte insieme. “lo sorrido tutto il giorno, come non mi era mai capitato prima d’ora” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, visibilmente al settimo cielo. “Dopo essere venuti in studio per raccontare del nostro rapporto, io e Andrea siamo partiti per Padova, per festeggiare il suo compleanno. Due giorni magici in cui ho conosciuto alcuni dei suoi amici più stretti: con loro mi sono sentita come a casa”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Uomini e Donne, news trono classico: “Tra noi c’è qualcosa di viscerale” dichiara Teresa

Quelle differenze di stili di vita che tanto spaventavano Teresa, insomma, non sono più di tanto accentuate; al contrario, conoscere i rispettivi ambienti, le famiglia e gli amici ha fatto capire all’ex tronista di Uomini e Donne che forse lei e Andrea Dal Corso non sono poi così diversi. Successivamente Andrea e Teresa sono stati a Venezia, dove lui le ha mostrato la sua realtà: le cantine e i campi in cui nasce il prosecco che produce, e i laboratori di alcuni mastri vetrai di sua conoscenza.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

News Uomini e Donne, le presentazioni in famiglia

Teresa Langella ha detto con aria sognante: “Abbiamo trascorso dei momenti bellissimi e vicino a me ho visto una persona affettuosa, amorevole, meglio di come mi aspettassi. Siamo stati separati per pochissimi giorni e appena ci salutiamo, programmiamo immediatamente il viaggio successivo”. E anche Andrea Dal Corso si è mostrato a dir poco entusiasta della sua donna, del rapporto speciale che ha subito instaurato con sua madre e del fatto che la ragazza è piaciuta ai suoi amici.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

I due hanno ammesso di avere un legame quasi viscerale, che neanche pensavano di poter avere. Insomma, tutto prosegue a gonfie vele, e noi siamo felicissimi per questa coppia!