Pubblicato il: 14 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 8100

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso è una furia: “Fate schifo”

Le bufale sempre più gravi che circolano sull'ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno causato una reazione davvero forte

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono felicissimi e non hanno intenzione di permettere a nessuno di rovinare questo loro momento magico. Ed è per questo motivo che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di non soprassedere più alle bufale che circolano sul web e che diventano sempre più cattive. Così ha avuto un durissimo sfogo social che non è passato inosservato e che in queste ore sta facendo molto discutere perché Andrea ha usato parole davvero molto forti.

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso furioso contro chi inventa bufale: “Fate schifo”

Un sito ha inventato di sana pianta una notizia abbastanza brutta riguardante Andrea Dal Corso (non ne parleremo nel dettaglio perché si tratta chiaramente di una bufala) e stavolta il fidanzato di Teresa Langella non ce l’ha fatta proprio a rimanere zitto. “Dire che fate schifo è farvi un complimento” ha esordito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. “Lucrate divulgando il falso #gossipignorante”. Parole forti, quelle di Andrea, che non passate certo inosservate ai suoi follower.

LEGGI ANCHE — La versione di Andrea Dal Corso: ma in pochi gli credono

E se c’è qualcuno che lo critica per essere stato troppo sopra le righe, dal momento che è pur sempre un personaggio pubblico e queste cose capitano a chi è molto in vista, la maggior parte dei fan è dalla sua parte.