Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7118

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha fatto un regalo a Teresa Langella?

Le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne hanno fatto innamorare i fan della coppia, ecco le ultime news

Visualizza Foto

Nonostante la scelta, con tanto di “no” da parte del corteggiatore, è andata in onda da diverse settimane, Andrea Dal Corso e Teresa Langella continuano a essere protagonisti di molte news che riguardano i personaggi di Uomini e Donne. I due ragazzi, infatti, non si sono detti addio per sempre. E anzi pare si stiano anche vedendo e sentendo in gran segreto, per cercare di recuperare il salvabile dopo che l’ex corteggiatore ha affermato che a fargli dire “no” era stata proprio la paura della scelta ufficiale.

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa ha dato un’altra possibilità ad Andrea?

E se inizialmente Teresa Langella era apparsa molto scettica dinanzi alle parole di Andrea Dal Corso, nei giorni successivi pare che abbia deciso di dargli un’altra possibilità. I due si starebbero sentendo e si sarebbero addirittura visti (il condizionale è d’obbligo, visto che non abbiamo ancora alcuna conferma certa), ma non finisce qui. I follower più attenti dell’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, hanno notato alcune parole abbastanza strane di lei, che potrebbero essere riferite ad Andrea Dal Corso.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Uomini e Donne, news trono classico: le strane dichiarazioni della Langella

O meglio, a un regalo che potrebbe averle fatto Andrea Dal Corso. Come si vede da un video presente nelle story di Teresa Langella, l’ex tronista di Caserta si è ripresa mentre, mangiando un Plasmon, ringrazia un misterioso “qualcuno” che le avrebbe portato il biscotto, assicurandosi che lei mangiasse. “Oggi mi sa che qualcuno sapeva che ero rimasta a digiuno. Grazie!” ha detto Teresa con espressione molto felice, sottolineando che qualcuno si stava prendendo cura di lei accertandosi che mangiasse.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha portato dei biscotti all’ex tronista?

Tantissimi followers hanno pensato che questa persona potesse essere proprio Andrea Dal Corso. Sì, perché in villa l’ex corteggiatore veneto aveva fatto recapitare gli stessi biscotti nella stanza dove Teresa stava trascorrendo del tempo con l’altro corteggiatore suo rivale, Antonio Moriconi. Si trattava proprio dei Plasmon, scelti per sottolineare come secondo lui Antonio fosse estremamente infantile, dunque non adatto a Teresa. Ma si tratterà davvero di Andrea o di qualche amico della Langella? O di papà Alessandro?

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Di certo, se i due ragazzi si stanno rivedendo, presto qualcuno li beccherà assieme… Non si possono certo nascondere per sempre, non trovate?!