Pubblicato il: 29 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3338

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: “Nel dubbio, ho preso una decisione!”

Il corteggiatore di Uomini e Donne decide di fare una sorpresa alla sua Teresa Langella che ha lasciato tutti a bocca aperta

Visualizza Foto

Continua a far notizia la neo coppia di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Questa volta a finire al centro dell’attenzione è stato proprio il modello che ha sorpreso la sua dolce metà. In che modo? Durante la serata di ieri, 27 marzo 2019, ha postato un video sul suo profilo Instagram nel quale ha ammesso di aver prenotato un viaggio. Non sappiamo ancora quale sia la meta, ma sembra avere tutte le caratteristiche di una fuga romantica.

Le notizie del Trono Classico di Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati?

Sono trascorsi solo pochissimi giorni dall’annuncio della neo coppia, Andrea Dal Corso e Teresa Langella, a Uomini e Donne dove hanno dichiarato di stare insieme. La notizia ha fatto il giro del web (e non solo) e saperli ormai fidanzati ha rincuorato molti loro fan che non vedevano l’ora di vederli assieme felici e innamorati. Di certo, come ben sappiamo, nell’arco di tutto questo tempo ci sono state diverse discussioni, numerosi litigi e attacchi che, a quanto pare, non hanno ostacolato la volontà del modello nel desiderare di riconquistare il cuore della napoletana.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè ha incontrato Teresa Langella!

News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso sorprende Teresa Langella con un viaggio

La giornata di ieri, 27 marzo 2019, ci ha sorpreso per due notizie che hanno reso protagonisti la neo coppia nata dopo la scelta a Uomini e Donne. Ovviamente parliamo di Andrea Dal Corso e Teresa Langella che, nonostante le difficoltà, sono riusciti a mettersi insieme. Durante la mattinata l’imprenditore veneto posta un video in cui compaiono assieme mentre fanno colazione; poi, sorprende con un altro postato in serata. Ma cosa avrà fatto di tanto straordinario? È molto semplice, stando a quanto ha espresso nella diretta Instagram pare che abbia prenotato un romantico viaggio per lui e la sua dolce metà. Questa sarà un’ottima occasione per conoscersi meglio e passare un po’ di tempo da soli.

LEGGI ANCHE— Andrea Dal Corso e Teresa Langella, i retroscena del loro amore

Uomini e Donne, tutte le notizie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella, finalmente il lieto fine?

E mentre si diffonde la notizia relativa al viaggio e si cerca di capire la meta di destinazione della coppia di Uomini e Donne, tutto sembra sottolineare il fatto che tra i due sia arrivato finalmente il lieto fine. Dopo tante peripezie, il “no” alla scelta e gli innumerevoli tentativi di riavvicinamento e di riconquista da parte del ragazzo dagli occhi di ghiaccio, eccoli insieme. E visto che sono stati proprio loro a dichiararlo in studio da Maria De Filippi, possiamo affermare che sono ufficialmente fidanzati.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso prende in giro Teresa Langella

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene anche per Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Dopo un percorso altalenante a Uomini e Donne, la coppia appare molto felice e unita e, solo con il tempo, riusciremo a capire come procederanno le cose tra di loro.