Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3273

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso prende in giro Teresa Langella su IG: “Segue mia madre, ma…”

I fan della coppia sono al settimo cielo, da poco è stato pubblicato il primo video insieme su Instagram e la coppia sembra molto affiatata

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso e Teresa Langella ormai sono una coppia a tutti gli effetti. Anche se non è ancora andata in onda la puntata che li vede ospiti per dichiarare pubblicamente che si stanno frequentando, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno già pubblicato un video che li mostra assieme. Si trova tra le stories Instagram di Andrea e vede il bel corteggiatore veneto prendere scherzosamente in giro l’ex tronista a propositi del fatto che ancora non si è decisa a seguirlo sui social…

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono ufficialmente una coppia

Come ormai tutti sanno, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ufficialmente una coppia. Dopo tanti tira e molla e liti a favore di telecamera, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è arriva la conferma commossa e felice dei diretti interessati. Dopo la registrazione, Teresa e Andrea hanno trascorso la notte a Roma, nello stesso hotel, e la mattina successiva l’ex corteggiatore ha lasciato letteralmente senza parole Teresa facendole una dolcissime dedica d’amore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Uomini e Donne, news trono classico: la notte insieme a Roma e la dedica di Andrea a Teresa

Andrea Dal Corso, infatti, ha scritto sullo specchio della camera d’albergo che ha diviso con Teresa Langella queste parole colme d’amore: “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.”, ha scritto Dal Corso. Al settimo cielo per la felicità e per il fatto che Andrea per la prima volta abbia detto parole così forti e importanti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fotografato la dedica e ha poi condiviso lo scatto tra le sue Instagram Stories, totalizzando miglia di like e commenti entusiasti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatore prende dolcemente in giro la fidanzata

Ma tra Andrea e Teresa sembra non esserci solo un grande amore, ma anche una grande complicità fatta di risate e scherzose prese in giro. Come di Dal Corso, che in una delle sue stories Instagram ha rinfacciato a Teresa Langella di non seguirlo ancora sui social. “Allora questa persona ha iniziato a seguire mia madre, però non segue ancora me” ha detto scherzosamente l’ex corteggiatore, fingendosi offeso per la cosa e inquadrando Teresa, che a sua volta rideva sotto i baffi. “Mi sono dimenticata” ha detto poi.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

Andrea, a sua volta, ha riso e ha concluso: “Ah, si era dimenticata”. Insomma, i due ragazzi sembrano davvero super affiatati… Ma sarà sempre così? Noi ovviamente lo speriamo, e facciamo loro i nostri migliori auguri!