Pubblicato il: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 14611

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso scrive a Teresa Langella

Il corteggiatore ha postato su Instagram un messaggio chiaramente diretto all'attuale tronista, che ultimamente lo snobba

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso non ci sta, e lo scrive chiaro e tondo su Instagram. Il bel corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha scritto sul popolare social un messaggio chiaramente rivolto alla tronista che corteggia, Teresa Langella. E lo ha fatto per esprimere tutto il malcontento per il comportamento di lei. La giovane, infatti, lo mette continuamente in dubbio, lo reputa falso e non riesce e credergli. Ma Andrea non ci sta e nel messaggio lamenta anche di essere stato messo da parte per un nuovo corteggiatore.

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa Langella continua a non fidarsi di Andrea Dal Corso

Sì, perché nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne per Teresa Langella è arrivato Kevin. Sensuale e bellissimo, il nuovo corteggiatore ha sorpreso la tronista napoletana facendole fare il volo dell’angelo. Un’esterna divertente e originale che ha molto colpito la ragazza. Da qui la gelosia di Andrea Dal Corso, che si è sentito messo da parte e non più considerato. E dopo averlo detto in puntata, arrivando ad alzarsi e andarsene, l’ha ribadito sui social, dove la frecciatina a Teresa è chiara.

Uomini e Donne, news trono classico: il triste messaggio di lui su Instagram

Sentendosi non capito dalla tronista, infatti, Andrea Dal Corso ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una frase che sembra proprio indirizzata a Teresa. “Non illudetevi siete tutti perfettamente sostituibili per quanto vi sentiate unici. Triste verità ma, una volta capita, si inizia ad essere seriamente felici” ha scritto l’ex fiamma di Martina Sebastiani a Temptation Island 2018. Si riferisce al fatto che Teresa è uscita con la new-entry Kevin, affermando che quest’ultimo l’ha colpita più di tutti?

News Uomini e Donne, il esterna c’è stato il fatidico bacio?

Ovviamente sì! Andrea c’era rimasto già male in puntata, quando in seguito alle lamentele della tronista era andato via assieme al collega Pierpaolo Petrelli. Teresa però l’ha rincorso, ma probabilmente non è riuscita a convincerlo del suo interesse, viste le parole di lui su IG. Qualcosa potrebbe essersi però risolto durante l’esterna, quando stando ai rumors Teresa e Andrea si sarebbero dati quel bacio che entrambi sembrano desiderare moltissimo. Anche in questo caso, sarà vero o c’è ancora maretta?

Dopo l’esterna con la tronista, Andrea non ha più scritto sui social. Per sapere qualcosa, dunque, dovremo attendere la nuova registrazione del trono classico, che ci sarà a breve!