Pubblicato il: 08 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 955

News Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si scaglia contro gli italiani: bufera sulle sue parole

Dopo le critiche ricevute in merito alla sua presenza al Festival del Cinema di Venezia, l'ex corteggiatore ha replicato così

Visualizza Foto

Continuano le polemiche che in questi giorni vedono coinvolto Andrea Dal Corso. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, finito inizialmente nel mirino per via della sua frase secondo cui lui e i suoi colleghi di Uomini e Donne fanno qualcosa in più degli attori, perché a differenza di questi ultimi non fingono, ne ha combinata un’altra. E stavolta Andrea se l’è presa con tutti gli italiani, definendoli tra le righe un popolo di “rosiconi”. Inutile dire che le repliche degli utenti social non si sono fatte attendere!

Uomini e Donne, news corteggiatori: Andrea Dal Corso furioso per le continue critiche

L’ultimo post pubblicato tra le storie Instagram di Andrea Dal Corso è parso decisamente polemico. “Prima del buongiorno di oggi, mi va di spendere due parole per tutte quelle persone che non commentano manco sotto tortura qualsiasi mio post dove condivido sorrisi di bambini” ha esordito il modello e imprenditore veneto, “momenti magici in Oriente sulla via della Seta, domande sull’amore e sulla profondità d’animo, spunti motivazionali per aiutarci l’uno con l’altra ogni giorno per affrontare il rispettivo quotidiano”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso è una furia: “Fate schifo”

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatore tuona: “Italiani? Sempre pronti a denigrare gli altri!”

Andrea Dal Corso ha poi proseguito così: “Però poi, non appena scorgono possibilità di critica, offesa, insulto, oddio, sono sempre in prima linea!”. Insomma, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, insomma, sembra proprio non aver gradito le critiche per via della partecipazione sua e della fidanzata Teresa Langella al Festival del Cinema di Venezia. E la colpa, a suo dire, è di un’attitudine tutta italiana a invidiare sempre gli altri, quelli che fanno meglio e che portano a casa dei bei risulti.

LEGGI ANCHE — Polemiche per lo sfogo di Andrea Dal Corso dopo il red carpet a Venezia

“Ecco a voi gli italiani, signore e signori, un popolo che vive nelle critiche e nel denigrar il prossimo come mero appagamento dell’ego e del proprio benessere psico-fisico” ha tuonato il fidanzato di Teresa Langella, attirandosi addosso una valanga di critiche. “Quanta tristezza!” ha poi concluso, invitando invece la gente a dare amore, perché è l’unico modo per sentirsi appagati e soddisfatti.