Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10476

Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso si scaglia contro il programma

Il corteggiatore di Teresa Langella ha usato alcune parole piuttosto forti per descrivere il talk show di Maria De Filippi

Visualizza Foto

Uno dei protagonisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne è certamente Andrea Dal Corso, il quale è diventato uno dei corteggiatori più discussi del talk show. I suoi modi ritenuti dai suoi colleghi di studio impostati e spesso disinteressati hanno fatto dubitare anche i tantissimi telespettatori, i quali non esitato a commentare il suo profilo Instagram. Tra i tanti commenti ricevuti, Andrea ne ha risposto a tono ad uno e lo ha fatto tirando in ballo il programma di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne, l’inaspettata risposta di Andrea Dal Corso

Dopo l’esperienza a Temptation Island 2018 nel ruolo di tentatore, Andrea Dal Corso è passato direttamente a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. Sebbene inizialmente aveva deciso di corteggiare Mara Fasone, col passare delle puntate ha cambiato idea ed è passato dalla parte di Teresa Langella. Naturalmente, il corteggiatore è diventato uno dei pilastri del trono della napoletana e non sono mancate le critiche verso di lui. I suoi colleghi di studio ovvero gli altri corteggiatori hanno spesso puntato il dito contro l’ex tentatore.

Uomini e Donne, news corteggiatori: l’ex tentatore criticato dai colleghi

I suoi modi, non a caso, sono stati definiti impostati e disinteressati. Insomma, per molti corteggiatori Andrea Dal Corso è lì solo per le telecamere. Così la pensano anche alcuni telespettatori che non hanno esitato ad esprimere il loro dissenso nei suoi confronti. Proprio nelle ultime ore, il ragazzo ha deciso di rispondere ad un commento su Instagram, scatenando una vera e propria bufera con le sue parole. Ad un commento ricevuto su Instagram da un utente, Andrea ha espresso il suo pensiero riguardo la partecipazione a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, news trono classico: le parole del corteggiatore non convincono

Il bel veneto ha dichiarato: “Da queste esperienze televisive sto imparando ad ascoltare e accettare le critiche, persino da quelle fatte da persone che parlano senza cognizione di causa”. Un commento a dir poco ironico che ha lasciato perplessi alcuni followers, soprattutto perché il corteggiatore ha continuato il suo commento, tirando in ballo proprio Uomini e Donne e definendolo “trash”: “Persino in un contesto trash (riferito probabilmente al talk show) si può crescere”. Con questo commento, il ragazzo ha concluso la sua risposta ma allo stesso tempo ha innalzato un polverone.

In tanti, infatti, hanno criticato questa risposta in quanto andrebbe a mancare di rispetto il programma di Maria De Filippi e la stessa conduttrice che gli sta dando l’opportunità di trovare l’amore. E voi, cosa ne pensate?