Pubblicato il: 09 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10473

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: “Sono fidanzato” e ora è in viaggio con Teresa Langella? Le parole di lui

Il corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto delle dichiarazioni importanti sulla tronista rivelando un dettaglio che tutti si aspettavano

Visualizza Foto

Cosa sta succedendo tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella? I due protagonisti di Uomini e Donne si sono davvero fidanzati, come sostiene qualcuno? A rivelarlo ci ha pensato proprio il corteggiatore, che durante la serata della festa della donna ha ammesso di aver incontrato l’ex tronista, senza entrare però nel merito del loro rapporto. Di certo, però, si è definito “impegnato”. Inoltre nella mattinata di oggi, 9 marzo 2019, il modello ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram rivelando di essere in partenza per Milano. Qualcuno dalle sue parole ha dedotto che non fosse da solo…

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Dal Corso annuncia il fidanzamento con Teresa Langella

Durante la serata dell’8 marzo 2019, Andrea Dal Corso ha dichiarato di frequentare Teresa Langella. Queste le parole del corteggiatore di Uomini e Donne che sarebbe stato avvistato precedentemente all’aeroporto di Napoli: “Oggi sono stato con lei, sono ufficialmente impegnato”. Una dichiarazione che ha lasciato i presenti a bocca aperta e che ora pare stia facendo il giro del web. Ma le sorprese non sono di certo finite qui, perché lo stesso imprenditore veneto sta aggiornando i suoi follower con delle stories su Instagram molto interessanti.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso cosa nasconde con Teresa Langella?

News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella in partenza per Milano?

Le notizie su Andrea Dal Corso e Teresa Langella sembrano riservare grandi sorprese per i loro fan. Dopo che il corteggiatore di Uomini e Donne ha annunciato pubblicamente di essersi impegnato con la bella napoletana, ecco giungere un’altra novità. Di cosa parliamo? Ve lo sveliamo subito. Nella mattina di oggi, 9 marzo 2019, il modello ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram riferendo testuali parole: “Ma buongiorno. Dove andiamo? A Milano”. Ebbene è proprio quel “dove andiamo” che fa pensare che non sia solo ma in compagnia della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso si sta frequentando con Teresa Langella?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Dal Corso sorprende Teresa Langella

Dopo Uomini e Donne, la scelta le notizie su Andrea Dal Corso lasciavano intendere il suo “poco interesse” nei confronti di Teresa Langella. Con il passare di giorni in molti si sono ricreduti e il suo comportamento ha fatto cambiare idea anche alla stessa tronista che, nel frattempo, aveva chiesto delle dimostrazioni lontano dalle telecamere. E sembrerebbe che ciò sia avvenuto. Come ad esempio i biscottini che il modello le ha fatto recapitare sul posto di lavoro, i quali le ricordavano la villa. Ne segue il ringraziamento di lei sui social e poi un continuo scambio di messaggi che ha molto incuriosito i loro follower.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si scaglia contro Andrea Dal Corso

Con grande sorpresa, Andrea Dal Corso pare abbia riconquistato il cuore e la fiducia di Teresa Langella. Dopo il “no” a Uomini e Donne i due pare che abbiano instaurato una relazione amorosa e con il tempo cercheremo di capire come procedono le cose tra di loro.