Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 22062

Uomini e Donne news: Andrea Dal Corso a Teresa Langella si sono rivisti e…

Il corteggiatore di Uomini e Donne chiede alla tronista di poterci riprovare, i due si vedono e lui non si presenta in studio, dimostrando di essere interessato a lei. Sarà così?

Visualizza Foto

Durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha invitato in studio Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Nello specifico, dopo il “no” relativo alla scelta pare che i due abbiano avuto modo di rivedersi, grazie alla complicità della redazione. Ma il modello per dimostrare di essere interessato alla tronista e non alle telecamere, decide di non presentarsi in studio. Tina Cipollari lo difende e la napoletana è ancora delusa dal suo comportamento. Ma, nonostante ciò, pare che gli abbia lasciato il suo recapito telefonico al fine di sentirsi, ma per il momento pare che lui non si sia fatto vivo. Come andrà a finire?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si rivedono

Teresa Langella e Andrea Dal Corso grazie alla redazione di Uomini e Donne, hanno avuto di rivedersi all’interno del castello in cui è avvenuta la scelta. Qui, il modello ha colto l’occasione per chiedere alla tronista di dargli una seconda possibilità. Una notizia esilarante che ha lasciato tutti di stucco, soprattutto perché il ragazzo ha voluto dimostrare di non voler dare peso alle critiche e mettere le cose in chiaro con lei. La napoletana è ancora delusa, ma non ha lasciato intendere di non volerci riprovare.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa una dichiarazione che lascia tutti a bocca aperta

News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso non si presenta in studio

Ma ciò che ha suscitato maggiore curiosità è sicuramente il fatto che, durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso non si è presentato in puntata mentre Teresa Langella sì. Il gesto del modello ha portato a pensare che ciò lo avesse fatto per dimostrare alla tronista di non tener conto e non essere interessato alle telecare, ma solo ed esclusivamente a lei e al fatto di riconquistare il suo cuore e la sua fiducia. Infatti è ciò che ha anche pensato e dichiarato Tina Cipollari che ha sempre difeso l’imprenditore veneto.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi e Teresa Langella si scambiano dei messaggi su Instagram?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella lascia il suo numero ad Andrea Dal Corso

Teresa Langella ha affermato di volersi prendere del tempo per decidere cosa fare con Andrea Dal Corso. Lo ha dichiarato proprio durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, ma nonostante ciò non gli ha precluso la possibilità di fargli credere che una seconda possibilità tra i due possa effettivamente esserci. Infatti, la tronista avrebbe persino deciso di lasciargli il suo numero di telefono, ma sino a ora, pare che il modello non si sia fatto sentire. Come proseguirà la vicenda?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono rivisti?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso torneranno insieme? I colpi di scena a Uomini e Donne sono sempre dietro l’angolo e presto sapremo se anche in questo caso, alla fine non si registrerà un buon lieto fine anche per la napoletana.