Aggiornato al: 17 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 14209

Uomini e Donne news, Andrea Damante beccato con un’altra

L'ex fidanzato di Giulia De Lellis si consola così nella notte di Ibiza e viene beccato da alcuni testimoni

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme né si stanno frequentando: questa volta, contrariamente alla precedente, la notizia non è arrivata dall’ex corteggiatrice bensì direttamente dall’ex tronista e deejay che ha puntualizzato come, sebbene lui e la ex siano rimasti in buoni rapporti, sono nuovamente entrambi single. Un vero fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, che solo poche ore dopo hanno appreso che il ragazzo sarebbe stato avvistato in discoteca a Ibiza con un’altra ragazza.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono definitivamente lasciati

Il modo lapidario con cui Andrea Damante ha dato la notizia della fine della sua storia con Giulia De Lellis non è piaciuto ai fan, che subito hanno ipotizzato dietro ci fosse qualcosa di grosso. “Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme” ha detto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne, che quest’estate è sempre in giro per fare serate in tutta Italia e anche all’estero. “Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace”.

Uomini e Donne news, non sono ancora noti i motivi della separazione

Nessun commento invece dall’altra diretta interessata, Giulia De Lellis, che non ha replicato neanche all’articolo della rivista Spy in edicola questa settimana, dove si ricostruiscono gli ultimi movimenti della coppia che, stando a quanto si legge: “Si era rivista in gran segreto a Formentera. In quell’occasione Giulia aveva preferito non seguire il “suo” dj nella serata al Pineta Club, ma era rimasta chiusa negli appartamenti per non farsi vedere in giro. Da quel giorno, l’allontanamento è diventato definitivo”.

Uomini e Donne news, l’ex tronista beccato con un’altra in discoteca: una semplice fan o qualcosa di più?

E inaspettatamente, mentre Giulia festeggiava il compleanno della nipotina Matilde e l’importantissimo traguardo professionale raggiunto, sono cominciate a giungere strane voci da Ibiza, dove Damante si trova assieme a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per trascorrere qualche giorno di ferie tra un impegno in discoteca e l’altro. La scorsa notte, infatti, l’ex tronista era in discoteca e accanto a lui c’era sempre la stessa ragazza… Una semplice fan o qualcosa in più? Da come gli stava dietro, pare proprio che i due fossero in confidenza…

Come la prenderà Giulietta?!