Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 360

News Uomini e Donne, Andrea Damante con Paola fa sul serio: le prove

L'ex fidanzato di Giulia De Lellis sarebbe davvero invaghito della Di Benedetto, da poco single

Visualizza Foto

Dopo la bellissima Sara Croce, con la quale il flirt è durato pochissimo, per Andrea Damante ci sarebbe un’altra ex Madre Natura di Ciao Darwin! Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Francesco Monte e da poco single dopo la fine della relazione con il cantante Federico Rossi (che vuole riconquistare a tutti i costi Paola e per questo sarebbe furioso con Andrea, tanto da smettere di seguirlo su Instagram). E Andrea con Paola sembra fare davvero sul serio, almeno stando agli indizi!

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Damante ha trovato nuovamente l’amore?

A molti non era sfuggito il feeling degli ultimi tempi tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ma inizialmente si pensava che Andrea Damante stesse solo giocando e che Paola Di Benedetto volesse invece dimenticare la delusione rappresentata dal tradimento di Federico Rossi, che ha lasciato da poco. Il classico chiodo schiaccia chiodo, insomma. E invece no, i due ragazzi sembrano fare sul serio e questo è stato confermato tra gli altri anche dal settimanale Chi.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante parla di Sara Croce: tra loro c’è ancora Giulia De Lellis?

Uomini e Donne news, tra l’ex tronista e Paola Di Benedetto è una cosa seria

Sul giornale di Alfonso Signorini, che è molto vicino a Damante e ai suoi amici del cuore Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, si legge che: “Nei giorni scorsi Andrea Damante ha ospitato al suo tavolo (presente anche Fedez con la moglie Chiara Ferragni), l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto”. E ancora: “E così gli incontri tra Andrea e Paola iniziano a non esser più casuali: questa è già la terza volta che i due trascorrono notti d’estate insieme! Sarah Croce, ultima fiamma dell’ex di Giulia De Lellis, e anche lei con un passato da Madre Natura, è solo un ricordo”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante inarrestabile: molla Sara Croce per una famosa show-girl

Insomma, se la Di Benedetto pare si sia lasciata definitivamente alla spalle la storia d’amore con Federico Rossi, Andrea Damante starebbe cominciando a dimenticare Giulia De Lellis e a fare finalmente sul serio con un’altra donna.