Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5366

Uomini e Donne news, Andrea Damante dimentica Giulia con una ricchissima diciottenne

L'ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato a Los Angeles con una giovane e bellissima ereditiera, ecco chi è

Visualizza Foto

Andrea Damante ormai deve essersi fatto una ragione della fine della sua storia con Giulia De Lellis. E anche se l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato più volte di non essere né fidanzato, né innamorato, in realtà più volte è stato avvistato con ragazze bellissime. L’ultima in ordine di tempo si chiama Maya Henry, ha diciotto anni ed è una ricchissima ereditiera britannica, molto attiva come influencer. I due sono stati avvistati per strana a Los Angeles, la città dove vive la ragazza.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Damante si dice single, ma…

Ormai la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra solo un sogno lontano. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, infatti, sembrano aver entrambi voltato definitivamente pagina. E se la De Lellis si è fidanzata con il cantante Irama, ultimo vincitore di Amici, Damante fino a qualche giorno fa si dichiarava single. “No, non sono innamorato” aveva dichiarato infatti il deejay veronese a Uomini e Donne Magazine. “Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile”.

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex tronista frequenterebbe una ricca ereditiera

Manco il tempo di pronunciare queste parole, e già ad Andrea Damante viene appioppato un nuovo flirt. Sembra infatti che l’ex tronista stia uscendo con la giovanissima ereditiera britannica Maya Henry, una diciottenne molto bella e molto conosciuta sui social, soprattutto come influencer su Instagram. Molto famosa in patrie e negli Stati Uniti, la giovane deve questa fama non solo al ricchissimo padre – che per lei pare non abbia mai badato a spese – ma soprattutto al fatto che è l’ex fiamma di Liam Payne degli One Direction.

News Uomini e Donne: ecco chi è Maya Henry, la nuova fiamma di Andrea

Il settimanale Diva & Donna in edicola questa settimana ha pubblicato uno scoop. Andrea Damante, che attualmente si trova a Los Angeles, è stato avvistato e fotografato per le vie della metropoli californiana assieme alla bella Maya Henry. I due sembrano molto intimi, anche se non si tenevano per mano né sono stati visti baciarsi. Finalmente dunque il ragazzo è riuscito a dimenticare la storia intensa avuta con Giulia De Lellis? Il pupillo di Maria De Filippi è nuovamente felice accanto a una donna?

Questo lo vedremo solo nei prossimi mesi! E, come si suol dire, se son rose fioriranno… I presupposti ci sono tutti!