Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3424

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si amano ancora: passione a casa di lui

Le ultime news su quella che era una delle coppie più amate di Uomini e Donne sono destinate a far sognare i fan

Visualizza Foto

Come annunciato, il settimanale Chi di Alfonso Signorini questa settimana è uscito con un servizio e delle foto inequivocabili riguardanti Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due sono stati immortalati dalla finestra della casa di lui a Milano, mentre si baciavano. E a quanto pare erano solo. Che ci faceva l’influencer romana a casa del suo ex fidanzato? Tra le pagine di Chi, sebbene sfuocato per via della distanza dell’obiettivo, c’è anche la foto di un bacio tra i due… Insomma, ormai le prove sono tante e una cosa sembra evidente: la passione è nuovamente esplosa tra i “Damellis”, come li chiamano i fan!

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si amano ancora: passione a casa di lui

Giulia De Lellis si è lasciata definitivamente con il cantante Irama, che ha annunciato la rottura una settimana fa su Instagram. Guarda caso, il giorno dopo il settimanale Chi è uscito in edicola con uno scoop: da alcune foto pubblicate sul rotocalco, infatti, si vede Andrea Damante recarsi di notte nell’hotel di Milano in cui soggiornava la sua ex. Ma non si è trattato di un incontro sporadico. Sembrerebbe infatti che Giulia De Lellis si stia davvero frequentando nuovamente con Andrea Damante.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si amano ancora: passione a casa di lui

A dimostrazione di ciò, nuove foto della coppia insieme sono state pubblicate sull’attuale numero di Chi, quello che è appena in edicola. Tra queste foto, c’è anche quella, attesissima, di un bacio tra i due! Inutile dire che i fan della coppia sono al settimo cielo, rincuorati da questa notizia dopo che sabato scorso Giulia si era detta single e ben decisa a concentrarsi solo sul lavoro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva risposto così alle domande di una fan in discoteca, ma non era stata presa troppo sul serio, visto che aveva detto la stessa cosa in passato, poco prima di fidanzarsi con Irama.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si amano ancora: passione a casa di lui

Ora un po’ tutti sono in attesa di vedere come reagiranno Andrea e Giulia alle nuove foto, e di capire se ammetteranno qualcosa o se (soprattutto la De Lellis) continueranno a proclamarsi single. Va detto che i segnali di un ritorno di fiamma erano nell’aria già da giorni. Se infatti Andrea aveva difeso a spada tratta la ex fidanzata nello scontro con Pietro Tartaglione, la mamma di lei, la signora Sandra, è tornata a mettere like a una foto che ritraeva Andrea col cugino. Like che non aveva più messo dopo che il deejay veronese aveva tradito sua figlia Giulia.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Non solo, perché anche Damante aveva messo il suo like a dei commenti “compromettenti” su lui e Giulia, nei quali si affermava che era destino che loro due tornassero assieme… E a quanto pare questo “destino” è sempre più vicino!