Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 17921

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: arriva la conferma!

Manca solo la prima foto ufficiale insieme, ma possiamo dire con assoluta certezza che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati a essere una coppia

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. A questo punto manca davvero solo l’ufficialità, ma quasi certamente per quella dovremo attendere l’esclusiva di qualche giornale (magari Uomini e Donne Magazine?). Di certo, l’ex tronista di Uomini e Donne qualche ora fa ha pubblicato su Instagram un post con una frase inequivocabile, soprattutto per chi segue Andrea e Giulia da sempre; e la De Lellis, immortalata nelle story di un amico, è stata mostrata mentre parlava al telefono con qualcuno che chiamava “Andrè”.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis si vedono ancora

Il giorno dopo che Irama ha dichiarato terminata senza alcun rancore reciproco la relazione con Giulia De Lellis, il settimanale Chi è uscito in edicola con uno scoop: da alcune foto pubblicate sul rotocalco, infatti, si vede Andrea Damante recarsi di notte nell’hotel di Milano in cui soggiornava la sua ex fidanzata. Ma non si sarebbe trattato di un incontro sporadico. Le voci che circolavano con insistenza, infatti, sostenevano che Giulia De Lellis si stia davvero frequentando nuovamente con Andrea Damante.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Uomini e Donne, news tronisti: lo scoop del settimanale Chi

A dimostrazione di ciò, nuove foto della coppia insieme sono state pubblicate sull’ultimo numero di Chi, quello che si trova attualmente in edicola. Tra queste foto, c’è anche quella, attesissima, di un bacio tra i due! Un bacio rubato e poco chiaro (potrebbe essere anche sulla guancia) che però Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono scambiati alla finestra della casa di lui a Milano. Inutile dire che i fan della coppia erano già al settimo cielo, nonostante Giulia poco prima si fosse detta single e ben decisa a concentrarsi solo sul lavoro.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

News Uomini e Donne, il post di Andrea Damante parla chiaro: è una dedica per Giulia De Lellis

E ora saranno ancora più felici. Andrea Damante, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto in piscina, accompagnandola con una frase in inglese la cui traduzione è questa: “Adesso manca solo la mia paperella!”. E i fan della coppia sanno benissimo che lui ha sempre chiamato Giulia De Lellis “paperella” per come cammina. Ma non finisce qui, perché nella serata di ieri, nelle story di un amico dell’ex corteggiatrice, si vede Giulia che parla al telefono con qualcuno che chiama “Andrè”….  Semplici coincidenze?!

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Noi non crediamo proprio! E infatti restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, attendendo ormai solo una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati!