Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7461

Uomini e Donne news, Andrea Damante e la foto inaspettata

Il Dama sempre impegnato con i viaggi di lavoro e le discussioni sulla relazione di Giulia e Irama, ma ora ecco le ultime novità 

Visualizza Foto

Il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, dopo la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, si è proiettato sul lavoro e sui viaggi fatti, proprio, per le questioni e gli impegni lavorativi. Il Dama, però, ha fatto molto discutere ultimamente e, nonostante rimanga dietro le quinte, ora a far parlare di lui, ci sarebbe un post pubblicato dallo stesso su Instagram e da una foto postata da Giordano Mazzocchi, compagno di Nilufar Addati, sui social.

Uomini e Donne news: la carriera di Damante

Il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, dopo la storia d’amore nata sotto la cupola di Maria De Filippi, con Giulia De Lellis e finita qualche mese fa, è riuscito a pensare alla sua carriera e a farsi strada nel mondo della musica. Difatti, è spesso in giro per l’Italia a fare serata e, quindi, a fare il deejay. Recentemente, è stato ospite anche in Germania, così come testimoniano le sue foto su Instagram, dove spera di ritornare molto presto. Non solo per lavoro, ma anche in vacanza.

News Uomini e Donne: Giordano e Andrea in una foto epocale

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi posta sul suo profilo Instagram una foto di qualche anno fa in compagnia del tronista, Andrea Damante. Numerosi i commenti sotto la diapositiva, definita ironicamente dal compagno di Nilufar Addati, come un semplice “ricordo sfocato”. Possiamo dire che, i due ragazzi giovincelli non hanno fatto molti cambiamenti dal momento in cui è stata scattata la foto. Del resto, essendo giovanissimi, sono nel pieno della loro forma fisica.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia

La fine della storia d’amore con la corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, non ha fermato, di certo, il dj Damante. Il tronista, come dianzi menzionato, è sempre in giro per fare serata sia in l’Italia che in Europa e, a tal proposito, eccolo fare una rivelazione suo suo profilo Instagram. “Due giorni a Londra per…Non posso aspettare oltre per raccontarvelo”. Chissà a cosa si riferirà e se anche i Dama sta pensando di trovare l’amore o se l’ha già trovato?

Tante domande e tante risposte da cercare, ma che, sicuramente, non tarderanno ad arrivare. L’importante è saper aspettare, perché poi sarà il tempo a parlare.