Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 440

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Nicole Mazzocato avvistati di nuovo insieme

Cosa c'è tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Andrea e Nicole continuano a frequentarsi a Milano

Visualizza Foto

Andrea Damante e Nicole Mazzocato, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne, sono stati nuovamente avvistati insieme nella notte milanese. L’ex tronista ed ex fidanzato di Giulia De Lellis è single dopo la fine della storia con l’influencer romana, ma lo stesso non può dirsi per Nicola, che invece risulta fidanzata con l’imprenditore Thomas Teffah, che vive e lavora a Londra. Dunque cosa sta succedendo tra i due? Nicole e Damante hanno forse un flirt segreto? Già in passato i due avevano fatto parlare di sé…

Uomini e Donne, news coppie: cosa c’è tra Andrea Damante e Nicole Mazzocato?

Qualche settimana fa, Andrea Damante e Nicole Mazzocato erano stati avvistati più volte assieme a Milano, da soli e con amici. E in quello stesso frangente, Thomas Teffah, fidanzato di Nicole, aveva eliminato da Instagram tutte le foto con la ragazza. Poi la cosa era rientrata, Nicole aveva spiegato che Damante era solo un amico e lei e Thomas si era nuovamente fatti vedere in pubblico assieme. Ma ora la situazione è tornata a farsi strana: sì, perché Nicole e Andrea sono stati nuovamente avvistati insieme, piuttosto vicini.

LEGGI ANCHE — Nicole Mazzoccato e Andrea Damante si stanno frequentando?

Uomini e Donne, news trono classico: il deejay e la modella avvistati di nuovo in discoteca insieme

I rumors riguardanti una possibile relazione tra i due, dunque, si sono riproposti e intensificati. Anche perché si sa che Damante è un latin lover al cui fascino è difficile resistere! Stavolta, però, Nicole ha deciso di intervenire subito, stroncando ogni polemica sul nascere e difendendo sia la sua amicizia con l’ex di Giulia De Lellis, sia la relazione con Thomas. “I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! Io mi fido di lui e lui di me!” è sbottata Nicole su Instagram.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante fa scoppiare un’altra coppia? Il fidanzato di Nicole Mazzocato è furioso

News Uomini e Donne, Nicole sbotta: “Andrea è solo un amico”

E ancora, l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha proseguito affermando: “Ribadisco, il caos lo create voi per niente. Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l’ora che venga a Milano!”. Ha poi concluso, rivolta alla follower che le aveva chiesto come andava la liason col deejay veronese: “Quindi scusami, ma stai sbagliando persona e uomo!”. Insomma, Nicole Mazzocato è stata molto chiara.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ripensa ancora a Giulia De Lellis?

Tra lei e Andrea Damante c’è solo amicizia, e il suo compagno Thomas Teffah non è geloso. Sarà vero?! Lo scopriremo col tempo!