Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1764

Uomini e Donne news, Andrea Damante fa scoppiare un’altra coppia? Il fidanzato di Nicole Mazzocato è furioso

Le voci riguardanti il presunto flirt tra l'ex di Giulia De Lellis e Nicole Mazzoccato sembrano confermate dalla decisione del fidanzato di lei

Visualizza Foto

Andrea Damante e Nicole Mazzocato sono al centro di uno dei gossip più chiacchierati degli ultimi giorni. I due – che a quanto pare in passato non sono mai stati amici – si sarebbero visti in segreto diverse volte. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è stata avvistata alla consolle assieme al deejay in più di un’occasione, così come qualcuno avrebbe avvistato i due anche in un locale, molto vicini. In teoria, però, Nicole sarebbe fidanzata. Ma il fidanzato di lei nelle ultime ore ha fatto un gesto forte che sembra annunciare la fine della loro relazione. Come stanno davvero le cose?

Uomini e Donne, news trono classico: cosa c’è tra Andrea Damante e Nicole Mazzocato?

Nelle ultime ore non si parla che di loro: Andrea Damante e Nicole Mazzocato, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne, sembrano proprio non raccontarla giusta. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis, oggi deejay e modello di successo (ha lavorato anche per Guess), e l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio, influencer e modella molto richiesta, si starebbero frequentando in gran segreto. O almeno così sostengono i ben informati. E questa ipotesi sarebbe suffragata anche da alcuni avvistamenti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Nicole Mazzocato rifiuta l’invito a sfilare a Venezia: ecco il motivo

Uomini e Donne, news tronisti: gli avvistamenti di questa nuova, strana coppia

Andrea Damante e Nicole Mazzocato, infatti, sono stati avvistati sabato sera nei dintorni di Brescia, più precisamente a Rovato. Qui si trova il Qi Clubbing, famosissima discoteca dove di lì a poco avrebbe suonato Damante. Non solo, perché i due si sarebbero visti anche i giorni precedenti, mentre il fidanzato di Nicole, Thomas Teffah, si trova a Londra. Ma tra i due c’è davvero una frequentazione in corso?  Secondo Nicole, infatti, lei e Andrea sono semplici amici. “Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi…” ha dichiarato la Mazzocato su Instagram.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis? La canzone sembra una dedica

New sUomini e Donne, la reazione durissima del fidanzato di Nicole Mazzocato

“C’è un’amicizia come con altri ragazzi che sono molto meno chiacchierati” ha concluso. Eppure non tutti credono alle parole della bellissima ex corteggiatrice. Tanto più che quello che è ancora ufficialmente il fidanzato di lei, Thomas appunto, proprio negli ultimi giorni ha cancellato tutte le foto che lo ritraevano assieme a Nicole e addirittura pare abbia smesso di seguirla su Instagram. Un gesto durissimo, che non è passato inosservato e che fa pensare al peggio. Possibile che sia colpa di Andrea Damante?

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Fabio Colloricchio offende Nicole e svela com’era a letto

Se sì, il bel deejay avrebbe fatto scoppiare una coppia che appariva serena e innamorata!