Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 11315

News Uomini e Donne, Andrea Damante ha già un’altra?

Si moltiplicano i rumors a proposito di una presunta nuova relazione dell'ex tronista

Visualizza Foto

Mentre Giulia De Lellis sta trascorrendo le vacanze in Sardegna assieme alla famiglia e all’amatissima nipotina Matilde, figlia della sorella maggiore Veronica, Andrea Damante si diverte con gli amici. Di ritorno da Ibiza, ora l’ex tronista di Uomini e Donne si trova a Formentera assieme ad alcuni altri influencer noti sul web… e non solo! Sì, perché pare che una dolcissima compagnia femminile allieti le notti del ragazzo, che a quanto pare ha messo la parola fine in maniera più che definitiva sulla storia con Giulia.

News Uomini e Donne, Andrea Damante avvistato con un’altra

Un paio di settimane fa, infatti, mentre Giulia festeggiava il compleanno della nipotina Matilde e un’importantissimo traguardo professionale raggiunto, sono cominciate a giungere strane voci da Ibiza, dove Damante si trova assieme a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per trascorrere qualche giorno di ferie tra un impegno in discoteca e l’altro. La scorsa notte, infatti, l’ex tronista era in discoteca e accanto a lui c’era sempre la stessa ragazza… Una semplice fan o qualcosa in più?

News Uomini e Donne, il silenzio di Giulia De Lellis

Da come gli stava dietro, pare proprio che i due fossero in confidenza… Chi è questa misteriosa ragazza? Perché nessuno l’ha ancora fotografata? Nessun commento ovviamente è arrivato da Giulia De Lellis, che non solo non parla più dell’ex fidanzato, ma non ha neanche mai confermato la rottura definitiva, come fatto da lui. L’ex corteggiatrice, oggi influencer Instagram di notevole successo. non ha replicato neanche all’articolo della rivista Spy in edicola la scorsa settimana, che la riguardava da vicino.

News Uomini e Donne, cosa è successo di grave tra i due?

Sì, perché sul noto settimanale di Alfonso Signorini si ricostruivano gli ultimi movimenti della coppia che, stando a quanto si legge: “Si era rivista in gran segreto a Formentera. In quell’occasione Giulia aveva preferito non seguire il “suo” dj nella serata al Pineta Club, ma era rimasta chiusa negli appartamenti per non farsi vedere in giro. Da quel giorno, l’allontanamento è diventato definitivo”. Ma cosa può essere successo di così grave all’improvviso da vanificare ogni possibile ritorno di fiamma?

Ancora non ne sappiamo nulla!