Pubblicato il: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 18247

Uomini e Donne news, Andrea Damante: il gesto per Giulia De Lellis fa sognare i fan

L'ex tronista di Uomini e Donne ha da poco festeggiato il compleanno, e chi lo segue ha notato qualcosa di strano...

Visualizza Foto

Dopo la rottura avvenuta all’incirca un anno fa, Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono mai stati così vicini come ora. E se i fan continuano a sperare che l’incontro notturno avvenuto la settimana scorsa a Milano, immortalato dal settimanale Chi, non sia stato un episodio destinato a non ripetersi, Damante in effetti ha fatto un gesto che rafforza ancora di più questa speranza. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha messo il suo like ad alcuni post molto particolari scritti dai suoi follower su Instagram.

Uomini e Donne, news ex tronisti: il compleanno di Andrea Damante

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Andrea Damante, che ha compiuto 29 anni. Si è trattato del primo compleanno senza l’ex fidanzata Giulia De Lellis, perché lo scorso anno di questi tempi stavano ancora assieme. Andrea ha festeggiato in discoteca, dove aveva una serata da deejay, assieme a quelli che ormai sono i suoi amici del cuore: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (che ha conosciuto tramite Giulia e che sono anche amici di quest’ultima, sebbene li veda decisamente meno spesso).

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Uomini e Donne, news trono classico: il gesto per la ex fidanzata Giulia De Lellis

Sotto al post di Instagram pubblicato da Damante sulla foto che lo immortala con Moser e Checu la sera del compleanno, ci sono ovviamente molti commenti dei follower. E su un paio Andrea ha messo dei like davvero sospetti che hanno subito sollevato i gossip, rincuorando di molto quanti sperano nel ritorno di fiamma tra lui e la ex fidanzata Giulia (e sono davvero moltissimi). “Tanti auguri e tutto molto bello ma… Giulietta dov’è?” ha scritto un follower. E Andrea Damante ha messo like a questo commento.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne news, Andrea Damante esce allo scoperto: il gesto per Giulia De Lellis

Ma è stato il secondo “like” ad aver generato l’incontenibile entusiasmo dei fan dei Damellis, così come viene chiamata la coppia. Andrea Damante, infatti, ha messo “mi piace” a questo commento riferito a lui e a Giulia De Lellis: “È destino, per questo amo entrambi” scriveva infatti un fan. Un pensiero che a quanto pare è anche dell’ex tronista. A ciò si aggiunge la reazione veemente di Andrea contro Pietro Tartaglione, colpevole di aver offeso la sua Giulietta, che Damante ha difeso a spada tratta.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Il prossimo indizio – si spera – sarà una dichiarazione dei due interessati… Che qui gatta ci covi è lampante, ma adesso attendiamo la tanto sospirata conferma ufficiale!