Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3343

Uomini e Donne news, Andrea Damante: incredibili novità su di lui

Nessuno si aspettava una cosa del genere, eppure Andrea Damante è riuscito a sorprendere tutti, in particolare le sue fan

Visualizza Foto

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, tornerà sul piccolo schermo? Questa la notizia che sta trapelando nelle ultime ore. Difatti, l’ex tronista tornerà in tv con Riccanza. Il canale su cui andrà in onda il nuovo programma è MTV, già noto al dj veneto dopo la partecipaione a The Hottest Swimsuite. A dare conferma di questa anteprima, è stato Davide Maggio, il quale ha spiegato il ruolo del Damante. Non vi sono molti indizi, per quanto riguarda ciò che è appena stato riportato. L’unico è che Andrea si trova lì, grazie a suo cugino Angelo.

Uomini e Donne news, Andrea Damante su MTV con Riccanza

Inaspettata sorpresa per i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Il dj veneto ed ex concorrente della Casa del Grande Fratello Vip, tornerà sul piccolo schermo con un programma che andrà in onda sul canale MTV. Protagonista di Riccanza 3, sarà il cugino Angelo (produttore musicale e organizzatore di eventi), al quale deve la possibilità di far parte della trasmissione. Anche se, inizialmente, si poteva ipotizzare anche un ruolo da protagonista per Andrea, il quale è nato da una famiglia benestante e continua a guadagnare abbastanza con la sua carriera da deejay.

Uomini e Donne news, il ruolo di Andrea Damante

Come detto prima, Andrea Damante non coprirà un ruolo principale, quindi come protagonista come il cugino Angelo, all’interno del programma. Ma, nonostante il Dama non sarà tra i protagonisti dello show, riuscirà, comunque, ad avere un ruolo marginale, ma, allo stesso tempo, ricorrente. L’anteprima della notizia è stata comunicata da Davide Maggio, anche se gli indizi rimangono ancora del tutto celati. Intanto, quanto appreso renderà felici le sue fan che non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo, al quale è, ormai, già abituato.

Uomini e Donne news: Riccanza 3 con Andrea Damante, quando le prime programmazioni?

Dopo un periodo di alti e bassi per Andrea Damante, finalmente ecco giungere una bella novità. La nuova stagione di Riccanza, andrà in onda su Sky a partire dal 4 dicembre 2018. Questi nuovi progetti lavorativi che lo vedono impegnato insieme al cugino, lo aiutano a non pensare alla rottura con Giulia De Lellis, la quale prosegue il suo percorso con Irama. E, come se non bastasse, il deejay è, anche, molto richiesto nella varie discoteche in giro per l’Italia, garantendogli un periodo pieno di lavoro.

Andrea Damante a Riccanza 3 con il cugino Angelo, una novità che allieterà le sue fan che, sicuramente, non vedranno l’ora di vederlo in tv. Già pronto il conto alla rovescia per l’inizio della stagione; intanto, saranno felici di leggere quanto appena riportato. Nel contempo, si dovrà attendere di vedere il Dama, sarà interessante leggere le altre notizie della giornate, con importanti novità e nuovi gossip.