Pubblicato il: 21 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2395

Andrea Damante, notte di fuoco con una donna famosa e molto più grande: ecco di chi si tratta!

È stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a rivelare a Silvia Toffanin di aver passato una notte di fuoco, ecco la lei in questione

Visualizza Foto

Andrea Damante non perde tempo e nonostante il libro della ex Giulia De Lellis, che parla dei suoi tradimenti, l’ex tronista di Uomini e Donne continua ad avere grandissimo successo tra le donne. Anche tra quelle molto più grandi di lui. L’altra sera, per esempio, il deejay veronese avrebbe passato una notte di fuoco (lo ha ammesso lui stesso in un’intervista radiofonica, senza specificare con chi). Ebbene, da un paio di indizi si è capito chi è la donna in questione, che è famosa e molto più grande di lui!

Uomini e Donne, news tronisti: le notti di fuoco di Andrea Damante

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Andrea Damante ha lanciato una frecciatina alla ex fidanzata Giulia De Lellis. “Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. Damante tuttavia si è dimenticato di specificare che anche lui in questo anno si è dato molto da fare con le ragazze!

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis definisce Andrea Damante: “Principe bugiardo”

Uomini e Donne news, Guendalina Canessa avrebbe passato la notte a casa dell’ex tronista

Pare infatti che il deejay trascorra spesso notti di fuoco nel suo appartamento milanese, dove c’è un gran via via. E proprio ieri, in un’intervista radiofonica, Andrea ha giustificato il suo essere in ritardo e con la faccia stravolta affermando di aver passato una di queste “notti di fuoco”. Con chi?, si sono chiesti un po’ tutti. Ebbene, pare che la donna in questione sia l’ex gieffina Guendalina Canessa, che non ha fatto nulla per nascondere la cosa. Anzi, ha fatto delle storie che parlano davvero chiaro.

LEGGI ANCHE — Verissimo, Andrea Damante dice la sua verità sul libro della ex Giulia De Lellis

News Uomini e Donne, Guendalina con addosso la felpa di Damante

Come sfondo a una serie di storie Instagram pubblicitarie, infatti, Guendalina ha scelto il terrazzo di Andrea Damante. Che si trovasse lì era evidente dal fatto che si la donna si è messa in uno degli angoli più riconoscibili dell’appartamento (il giardino d’inverno con delle piante esotiche che lo stesso Andrea riprende spesso) e non contenta ha indossato proprio una maglietta dell’ex tronista. Peraltro una delle più riconoscibili. Insomma, Guendalina si è data davvero da fare per far capire a tutti di essere stata con Andrea!

LEGGI ANCHE — I contenuti del libro di Giulia De Lellis mettono in allarme Andrea Damante?

A oggi non ha ancora parlato o confermato ufficialmente la cosa, ma di certo se i due continueranno a vedersi, si saprà in ogni caso vista la poca discrezione dei diretti interessati!