Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 15880

Uomini e Donne news, Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis e Irama

L'ex tronista di Uomini e Donne non sembra aver ancora digerito la storia d'amore tra la sua ex fidanzata e il cantante

Visualizza Foto

Andrea Damante non ha perso l’occasione di lanciare una bella frecciatina alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis e, ovviamente, alla nuova fiamma di lei, il cantante Irama. Se infatti Giulia poco prima aveva pubblicato una story Instagram con Irama cantando la canzone “Vuoi Sposarmi?”, tratta dal nuovo album del cantante, Damante poco dopo ne ha pubblicata un’altra molto strana. Cantando anche lui in una story Instagram, ha infatti scritto “Sposalo!!!”. Si tratta solo di una coincidenza? Noi non crediamo.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Damante risponde alla storia di Giulia De Lellis e Irama

Venerdì sera l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis si trovava assieme al suo nuovo fidanzato, il cantante Irama, e come sempre ha postato diverse story di coppia su Instagram. Tra queste, ad attirare l’attenzione del pubblico è stata una in cui cantava la canzone “Vuoi sposarmi?” che fa parte proprio del nuovo album del fidanzato. Ma qualche minuto dopo, è successo qualcosa di davvero curioso che ha riguardato l’ex compagno di Giulia, il tronista e deejay veronese Andrea Damante.

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia e Irama sempre più uniti e innamorati

Pochi minuti dopo, infatti, Andrea Damante ha caricato una storia in discoteca con la scritta: “SPOSALO!”. Difficile che si tratti di una coincidenza. Ma ancora più strano è che l’ex tronista si preoccupi di quello che fa o non fa la sua ex fidanzata, lanciandogli addirittura una frecciatina bella e buona come questa. Dunque è vero quello che sostengono in molti, e cioè che in realtà Andrea non ha mai dimenticato la corteggiatrice scelta nel trono classico, con la quale è stato fidanzato più di due anni?

News Uomini e Donne, l’ex tronista è ancora single

Di certo, l’atteggiamento di Andrea non è quello di una persona che è indifferente. Il deejay attualmente non risulta fidanzato, sebbene di tanto in tanto vengano accostate a lui nuove fiamme (di recente anche una ricchissima ereditiera). Di certo, anche se vedesse qualcuna, lui continua a dichiararsi single e di recente ha anche dichiarato che per lui sarà molto difficile tornare ad amare. Staremo a vedere se Giulia e Irama risponderanno alla provocazione oppure resteranno in silenzio, facendo i superiori.

Nel frattempo, sui social i rispettivi fans si sono letteralmente scatenati. A predominare, però, sono quelli che criticano fortemente Damante.