Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1956

Uomini e Donne news, Andrea Damante presenta la nuova fiamma: le parole del tronista

Il settimanale Chi ha immortalato l'ex tronista di Uomini e Donne mentre baciava la nuova fidanzata in mare aperto

Visualizza Foto

Andrea Damante si è fidanzato e questa volta, stando a quanto dice lui stesso, è una cosa seria. E lei non è esattamente una sconosciuta. Nonostante sia giovanissima, infatti, la bellissima nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne è già molto conosciuta presso il pubblico televisivo, soprattutto quello di Canale 5. Stiamo parlando della modella Sara Croce, splendida bionda 21enne con una carriera lanciatissima e un fisico da sballo, che potrebbe presto portarla a sfilare oltreoceano.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Damante frequenta la bellissima modella Sara Croce

Dopo la fine – stavolta definitiva – della storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante si è consolato con diverse ragazze che sono state viste accanto a lui per una sera o due, per poi sparire nel nulla. Ma stavolta sarebbe diverso. Da un po’ di giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne, che è in giro per l’Italia e l’Europa per la promozione del suo nuovo singolo “Think about”, fa infatti coppia fissa con una giovane e bellissima modella che lo segue come un’ombra e che è stata spesso fotografata assieme a lui.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante si sfoga sulla rottura con Giulia: “È sparita. È finita”

News Uomini e Donne, l’ex tronista fa sul serio: la foto del bacio e le dichiarazioni

Stiamo parlando della biondissima Sara Croce, 21enne bresciana molto conosciuta presso il pubblico televisivo perché è stata l’unica Madre Natura italiana dell’ultima edizione di Ciao Darwin, lo show di Paolo Bonolis in onda su Canale 5. Andrea e Sara sono stati fotografati prima in consolle, lei dietro di lui mentre l’ex tronista mixava, poi in mare aperto. Quest’ultimo scatto, pubblicato sul settimanale Chi che uscirà mercoledì prossimo, li vede scambiarsi un bacio appassionato, da fidanzati.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis rivela: “Avrei sposato Andrea Damante”

“Con lei faccio sul serio, non è un’avventura” avrebbe confessato Damante ai giornalisti del settimanale di Alfonso Signorini. Insomma, questa volta Andrea sembra aver dimenticato una volta per tutte Giulia De Lellis… sarà la volta buona?! Solo il tempo potrà dirlo!