Pubblicato il: 27 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 292

Uomini e Donne news, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse: delirio su IG

L'ex tronista di Uomini e Donne pubblica un video che lascia davvero pochissimo spazio all'immaginazione

Visualizza Foto

Andrea Damante torna a far parlare di sé e questa volta non c’entrano nulla le sue storie d’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne, che pare sia di nuovo single dopo la fine della storia durata qualche mese con la bella Claudia Coppola, si è mostrato sui social in maniera alquanto “hot”. Sì, perché il deejay veronese qualche ora fa ha postato delle storie Instagram in una mise davvero esplosiva: a petto nudo, con solo un asciugamano annodato in vita che mentre lui parlava scendeva lentamente a mostrare un po’ più di quello che avrebbe dovuto… Tanto che alla fine Andrea, che oggi lavora anche come modello, è stato costretto a interrompere le storie per evitare che si vedesse il pube!

Forse vuole riscattarsi così dal rifiuto ricevuto da una delle donne più belle al mondo? Perché sì, a quanto pare i due di picche toccano anche ad Andrea Damante! L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay e modello di successo, è anche un noto latin lover che non trova pace. Eppure, sebbene raramente, anche lui si trova ad avere a che fare con dei rifiuti. E questa volta se n’è beccato uno da una delle modelle più belle e più ricercate al mondo, ovvero Bella Hadid.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante ci prova ma riceve un due di picche

In questi giorni a Milano c’è la Fashion Week e le sfilate sono moltissime, così come le modelle e le influencer di tutte le nazionalità presenti in città. Tra queste c’è anche la splendida Bella Hadid, sorella minore di Gigi Hadid, vera e propria icona di bellezza contemporanea. Ebbene, a quanto pare Andrea ha provato a farsi fotografare con lei, ma in risposta ha ricevuto un secco “no” dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Gli indizi

Uomini e Donne gossip, il secco “no” di Bella Hadid all’ex tronista

Stando a quanto dichiara io giornalista Alan Fiordelmondo, il tutto sarebbe avvenuto nel backstage di una sfilata, sotto gli occhi di decine di persone che hanno immediatamente riportato la cosa. E probabilmente il rifiuto della Hadid sarebbe dovuto anche al look stravagante di Damante, che per la sfilata in questione aveva indossato uno sgargiante completo arancione e acconciato i capelli in due minuscoli chignon.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video con Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, la figuraccia di Damante davanti a decine di persone

“Andrea Damante si trova in prossimità del Back Stage ed è lì che nota la modella americana Bella Hadid sorella di Gigi Hadid. Entrambe insieme contano ben oltre 75 milioni di follower!” scrive Alan Fiordelmondo. “A quel punto l’occasione è ghiotta per il nostro Andrea Damante che si avvicina chiedendo a Bella Hadid di potere fare una foto insieme. La modella dal canto suo, forse vedendolo vestito in quel modo, rifiuta seccamente con un no”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

“E il due di picche internazionale è servito sotto gli occhi di tutti e dei fotografi…” ha concluso il giornalista.