Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4224

Uomini e Donne news: Andrea Damante ritorna in tv, ma è irriconoscibile!

L’ex gieffino e tronista è ritornato nel talk show di Maria De Filippi, ma è apparso completamente cambiato

Visualizza Foto

Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne è entrato in studio Andrea Damante. L’ex tronista e gieffino è stato ospitato da Maria De Filippi per parlare delle sue ultime novità. Non a caso, il ragazzo ha spiegato che sta continuando la sua carriera da dj e che sono in arrivo nuovi progetti. Tuttavia, a far scalpore è stata soprattutto la sua immagine. Per molti telespettatori, Andrea è apparso irriconoscibile, tanto che qualcuno ha avuto il sospetto che si sia sottoposto a qualche trattamento chirurgico.

Uomini e Donne news: Andrea Damante torna in studio

Dopo l’esperienza da tronista e quella al Grande Fratello Vip, Andrea Damante è tornato nello studio dove è cominciata la sua carriera televisiva. Maria De Filippi, infatti, lo ha ospitato nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne per avere info sulla sua vita. Qui, Andrea ha spiegato che presto sarà impegnato in nuovi progetti, mentre su Giulia De Lellis non si è lasciato sfuggire nulla. Sta di fatto che i telespettatori da casa hanno notato un forte cambiamento nell’ex tronista. Un cambiamento legato esclusivamente all’aspetto fisico: il viso più gonfio, così come le labbra, e anche degli zigomi più pronunciati. Dettagli che non sono sfuggiti agli appassionati del talk show, i quali sospettano che Andrea abbia fatto qualche ritocchino.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Francesca Del Taglia

Uomini e Donne, Damante: Andrea e i presunti ritocchini

La presenza di Andrea Damante ha stupito molti telespettatori. Non tanto perchè il ragazzo è ritornato in tv dopo una lunga assenza, bensì per il suo viso alquanto cambiato. Qualcuno ha etichettato l’ex tronista addirittura irriconoscibile, in quanto il suo viso è apparso obiettivamente gonfio. Si pensa che Andrea si sia sottoposto a qualche ritocchino estetico di recente, motivo per cui è apparso ancora gonfio prima del totale assorbimento. In particolar modo, le labbra che rispetto a quando era tronista sono improvvisamente lievitate.

LEGGI ANCHE – Le parole di Lorenzo Riccardi 

News Uomini e donne: Damante è rifatto o no?

Tuttavia, c’è chi sostiene che non si tratti di chirurgia. Per una fetta minore di fan, le labbra di Andrea sarebbero più gonfie a causa di un herpes che qualcuno avrebbe notato; mentre per il viso si tratterebbe solo di un mix di luci, abbronzatura ed eccessivo trucco.  In ogni caso è certo che qualcosa in lui è cambiata, resta solo da capire se è finzione scenica o realtà!

LEGGI ANCHE – Clamorosa esclusione dal programma

Continuate a seguirci per sapere l’evolversi di questa vicenda!

LEGGI ANCHE –  Tutto su Uomini e donne