Pubblicato il: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9923

Uomini e Donne news, Andrea Damante si consola con una famosa corteggiatrice

L'ex tronista e deejay è stato avvistato in discoteca con un'altra bellissima ex di Uomini e Donne, gli farà dimenticare Giulia?

Visualizza Foto

Se in questi giorni sta facendo scalpore la nuova relazione di Giulia De Lellis con il cantante Irama, il suo ex fidanzato Andrea Damante non è da meno. Sul web, infatti, si è creato un grande scompiglio per via del presunto flirt con un’altra bellissima ex protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giorgia Caldarulo, un’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin che tempo fa è stata anche lei al centro del gossip per via della foto di un bacio col famosissimo modello e YouTuber americano Cameron Dallas.

News Uomini e Donne, Andrea Damante avvistato assieme a una famosa corteggiatrice

Andrea Damante e Giorgia Caldarulo sono stati beccati insieme in una nota discoteca del milanese, ma non è chiaro in che atteggiamenti fossero. Di certa erano assieme, e tanto è bastato a far mormorare i follower del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne. A lanciare lo scoop sui social è stata la pagina Instagram SpySee.it, dove è possibile vedere un video che immortala appunto Giorgia e Andrea insieme. I due sono molto vicini e stanno parlando, per quanto è concesso loro dalla musica altissima.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Giorgia Caldarulo è la nuova fiamma di Andrea?

E anche se le immagini sono alquanto sgranate, non v’è dubbio alcuno che si tratti proprio di loro due, visto che a un noto portale che di occupa di gossip e tv, soprattutto riguardanti i programmi di Maria De Filippi, è giunta questa segnalazione: “Vi contatto per dirvi che ieri ho visto con i miei occhi Giorgia Caldarulo e Andrea Damante insieme in una discoteca di Milano. Un saluto”. Insomma, qui gatta ci cova, e le tantissime fan del Dama – soprattutto quelle che ancora sperano in un ritorno dei “Damellis” – vogliono vederci chiaro.

Uomini e Donne, news trono classico: Damante smentisce la relazione con Giorgia e rivela

A quanto pare però non hanno dovuto aspettare troppo. Contattato dal portale Tabloit, infatti, è stato lo stesso Andrea a smentire il flirt con Giorgia, precisando che tra lui e l’ex corteggiatrice di Paolo c’è solo un rapporto di amicizia. Tra l’altro, la bella Giorgia si è da poco trasferita anche lei a Milano. Dunque non è lei la donna che farà dimenticare al deejay Giulia De Lellis, che dal canto suo sembra aver definitivamente voltato pagina cominciando una nuova relazione con l’ex vincitore di Amici Irama.

E Andrea non c’è rimasto molto bene