Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 18918

Uomini e Donne news, Andrea Damante si fa uno strano tatoo: è Giulia De Lellis?

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra ancora molto innamorato della sua ex fidanzata e il tatoo appena fatto la ricorda

Visualizza Foto

Ha davvero dell’incredibile quello che ha fatto Andrea Damante nella giornata di ieri. L’ex tronista di Uomini e Donne si è fatto un nuovo tatuaggio. E fin qui nulla di strano, se non fosse che il riferimenti alla ex fidanzata Giulia De Lellis è chiarissimo. Il ragazzo, infatti, si è tatuato sul braccio una rosa identica a quella che la donna che ha amato moltissimo per due anni ha tra i seni. Accanto, un volto stilizzato di donna. Il tutto accompagnato da una parola: “Alive”, ovvero “Vivo”. Come pre prenderà Giulia?!

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Damante e quel tatuaggio che fa pensare a Giulia De Lellis?

Quando ieri Andrea Damante ha pubblicato alcune story Instagram nelle quali si trova assieme al suo tatuatore, impegnato a lavorare sul braccio sinistro dell’ex tronista di Uomini e Donne, nessuno dei follower si è lamentato più di tanto. Damante infatti ha numerosi tatuaggi e spesso e volentieri, negli ultimi anni, ha deciso di immortalare i momenti speciali della sua vita con dei nuovi tatoo. La vera sorpresa è stata quando il ragazzo ha mostrato sempre in una story che tatoo aveva fatto stavolta.

News Uomini e Donne, l’ex tronista si tatua una rosa e un volto di donna

Andrea Damante si è tatuato sul braccio una rosa e, accanto, un volto stilizzato di donna. Il disegno è accompagnato da una parola: “Alive”, ovvero “Vivo”. E il significato a molti fans dell’ex tronista di Uomini e Donne è apparso decisamente chiaro fin da subito. La rosa identica a quella che Giulia De Lellis ha tra i seni, e persino il volto di donna sembra quasi rimandare ai tratti della ragazza. E la parola “alive” secondo molti sta a significare che, nonostante quanto successo e il dolore provato, Andrea è ancora vivo.

Uomini e Donne, news trono classico: come la prenderà la diretta interessata?

La fine della relazione con Giulia, infatti, sembra aver lasciato un segno profondissimo in Andrea, che anche a fine hanno ha scritto un post chiaramente rivolto alla ex. Ma la De Lellis come la prenderà nel vedere il tatoo dell’ex? E soprattutto, come la prenderà Irama, il nuovo fidanzato di lei? Noi speriamo che non sia geloso, perché tutti gli indizi lasciano immaginare che l’ex tronista non abbia ancora dimenticato la ex, e che tutti i propositi di voltare pagina e andare avanti lasciano il tempo che trovano.

E i “damellis” – ovvero i fans della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, tornano a sperare!