Aggiornato al: 01 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 21177

Uomini e Donne, Andrea Damante sotto accusa: ha ingannato la De Filippi?

Le news che riguardano l'ex tronista non sono positive visto che una ex gli muove una gravissima accusa

Visualizza Foto

Andrea Damante durante il suo trono ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne e dunque Maria De Filippi, che al tempo l’ha voluto fortemente sul trono? Questo è quello che in molti hanno dedotto leggendo le dichiarazioni della ex fidanzata del dee-jay veronese, quella stessa Giorgia Lucini che anni fa è stata anche lei sul trono di Uomini e Donne e che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island con l’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia. Secondo la Lucini, infatti, Andrea era ancora impegnato con lei ai tempi in cui si è seduto sul trono

Uomini e Donne news, l’ex tronista Andrea Damante sotto accusa

O almeno così si evince dalle dichiarazioni che la bella Giorgia Lucini (che oggi è felicemente fidanzata con il cestista Federico Loschi) ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine. Si tratta di parole abbastanza scioccanti che, qualora fossero vere o comunque provate da messaggi o testimoni, getterebbero un’ombra sulla condotta di Andrea Damante, nonché sulla sua sincerità. “Non è stato molto carino”, ha rivelato infatti Giorgia. “Me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla”.

Uomini e Donne news, le dichiarazioni pesantissime di Giorgia Lucini

Subito dopo, la Lucini ha lanciato una vera e propria bomba, ammettendo: “La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci…”.  Giorgia continua così, spiegando meglio quello che secondo lei ha fatto Andrea Damante: “Una caduta di stile che non mi sarei mai aspettata e che ha ferito moltissimo anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo accendiamo la televisione e ce lo troviamo sulla sedia rossa”.

Uomini e Donne news, Andrea si difenderà oppure resterà in silenzio?

Per la ragazza ovviamente è stata: “Una botta. Io avrei apprezzato la verità, avrei conservato un bel ricordo di quello che c’era stato tra noi. Invece una grande delusione”. E anche i fan di Uomini e Donne – nonché la stessa Maria De Filippi – secondo noi ci rimarrebbero molto male se fosse tutto vero, visto che non essere completamente single al momento in cui si accetta il trono è di fatto contro il regolamento. Inutile dire, però, che queste dichiarazioni sono completamente in contrasto con quanto dichiarato al tempo dal fidanzato di Giulia De Lellis.

Andrea ribadirà ancora una volta quello che disse all’epoca, oppure resterà in silenzio?