Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4473

Uomini e Donne news, Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Ci vediamo ma non è niente di serio”

Le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne stanno letteralmente facendo il giro del web e non piacciono ai fan della coppia

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno insieme: dopo che qualche settimana fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era dichiarata categoricamente single, stavolta è stato Andrea Damante ad affermare la stessa cosa. L’ex tronista del trono classico, oggi deejay e modello di successo, ha infatti dichiarato che sì, ogni tanto vede la ex fidanzata, ma tra loro non c’è nulla di serio o di importante. Come interpretare queste parole non propriamente carine del ragazzo? E soprattutto, come le avrà prese Giulia?

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Damante su Giulia De Lellis sembravano tornati insieme, e invece…

Non è passato molto tempo da quando Giulia De Lellis si era dichiarata single nonostante fosse stata avvistata più volte con Andrea Damante. “Nessuno mi ha fatto domande inerenti alla mia vita personale” aveva detto Giulia De Lellis su Instagram, riferendosi a un’intervista rilasciata ai fan. “Sapete che è un periodo un po’ particolare. Ieri siete riusciti a rispettare questo mio momento ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo”. Poi aveva letteralmente gelato i fan con un’affermazione forte.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis si dichiara single

News Uomini e Donne, Andrea Damante spiazza tutti con le sue ultime dichiarazioni

L‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, aveva infatti dichiarato: “Quando e semmai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa”. Tuttavia da queste affermazioni è passato del tempo – diverse settimane – e le cose sono ulteriormente cambiate, visto che la coppia è uscita ancora più allo scoperto. Successivamente, infatti, Damellis (così è stata soprannominata sin dall’inizio la coppia dai fan) sono stati fotografati abbracciati al Coachella, in California.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati in auto a Milano

News Uomini e Donne, Damante: “Sì, vedo Giulia ma non è niente di serio”

Successivamente sono stati avvistati in un’auto a Milano e paparazzati dal settimanale Chi in giro per Milano, mentre facevano shopping e si baciavano. Sembrano tutte prove del fatto che l’amore tra i due fosse tornato più forte che mai, e invece no. Le parole di Andrea Damante al portale Tabloid sono state infatti una doccia gelata per tutti i fan dei Damellis. “Ci vediamo ogni tanto, qualche volta, ma nulla di ufficiale o particolarmente importante” ha detto Andrea quando gli hanno chiesto di Giulia.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti ad annunciare il gran ritorno?

Ma sarà davvero così, o è solo un tentativo di tenere segreta ancora per un po’ questa relazione così tormentata? Noi ci speriamo!