Pubblicato il: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4348

Uomini e Donne news, Andrea Damante vittima di un brutto furto: lo shock dell’ex tronista

Il deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante si sfoga sui social dopo il furto di cui è stato vittima

Visualizza Foto

È successo tutto quando meno se lo aspettava. L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, infatti, è stato derubato mentre stava consumando il pranzo in un locale. Qualcuno, infatti, gli ha rubato lo skateboard che il deejay veronese aveva lasciato parcheggiato fuori dal ristorante, in una strada abbastanza affollata di Milano, dove il ragazzo si è trasferito di recente per motivi di lavoro. E la cosa ha fatto infuriare moltissimo Andrea, che si è sfogato sui social senza nascondere la sua legittima rabbia.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Damante vittima di un furto

È di poche ore fa la brutta disavventura accaduta ad Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne che è stato vittima di un furto mentre stava pranzando in un ristorante di Milano. A denunciare il furto, raccontando ai suoi fans quanto successo, è stato lo stesso tronista di Uomini e Donne, il quale ha pubblicato un lungo e duro sfogo su Instagram. Il ragazzo se l’è presa contro il ladro di cui ovviamente non si conosce l’identità, ma che viene bollato come quello che effettivamente è: uno sfigato.

News Uomini e Donne news, lo shock e la rabbia dell’ex tronista

Approfittando del fatto che Andrea Damante stava pranzando all’interno di un locale di Milano, qualcuno, infatti, ha pensato bene di appropriarsi del suo skateboard. Ovviamente questa cosa ha mandato letteralmente in bestia il protagonista dell’amatissima trasmissione di Maria De Filippi. “Allora” ha esordito Damante sulla sua seguitissima pagina Instagram. “Io vorrei dire al pezzo di m***a che mi ha rubato lo skateboard fuori dal ristorante che sei uno sfigato, perché non si rubano le cose”.

Uomini e Donne, news trono over: Damante si sfoga sulla sua pagina Instagram

E ancora, Andrea ha concluso così la sua invettiva social: “E niente… spero che scivoli. Sei uno sfigato, fratello, non si ruba!”. Il furto è avvenuto a Milano, città in cui Damante si è trasferito di recente, un po’ per lavoro e un po’ forse per mettere le distanze con la ex fidanzata Giulia De Lellis. Quest’ultima vive ancora a Verona, a poche centinaia di metri di distanza dalla casa dove aveva sempre vissuto con Andrea, e che adesso evidentemente per il ragazzo era troppo piena di malinconici e tristi ricordi.

E chissà se in privato Giulia, che ormai ha ritrovato la felicità e l’amore con il nuovo compagno Irama, ha espresso il suo dispiacere all’ex per il furto subito.