Aggiornato al: 28 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 39914

News Uomini e Donne, Andrea disperato per Giulia: la struggente dedica

Lei ha detto che l'amore tra di loro non c'è più, ma ecco la risposta inaspettata dell'ex tronista e deejay veronese

Visualizza Foto

Purtroppo la storia di Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra definitivamente finita. Stavolta, a mettere una pietra sopra al passato ci ha pensato Giulia, che ha avuto parole davvero pesanti nei confronti del passato legame (anche se non ha mai denigrato o insultato Andrea). Tuttavia, quando davvero sembrava che questa situazione non avrebbe avuto strascichi, ecco che Andrea su Instagram ha pubblicato una straziante dedica d’amore che non può essere per altri se non per la sua Giulietta.

News Uomini e Donne, Andrea e Giulia: la storia infinita

Dopo la rottura avvenuta ad aprile a causa di presunti tradimenti di luiAndrea Damante e Giulia De Lellis per un certo periodo si sono rivisti, facendo la gioia dei fan. Successivamente, però, si sono nuovamente lasciati, come ha dichiarato un paio di settimana l’ex tronista su Instagram, affermando che il testo di una canzone d’amore che aveva postato: “Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia che, ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie…”.

News Uomini e Donne, amore davvero al capolinea?

“Io e lei non stiamo più assieme” ha concluso il deejay veronese (che secondo qualcuno avrebbe già una nuova fiamma), “ci siamo chiariti molto serenamente” ha “quindi evitate di fare commenti e scrivere cose in direct assurde!”. Giulia De Lellis non aveva commentato fino all’altro ieri, quando ha fatto una serata in Sicilia e proprio lì, a chi le ha chiesto cosa fosse oggi Damante per lei, la pupilla di Maria De Filippi ha risposto che il suo ex fidanzato è: “Una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore”.

News Uomini e Donne, la struggente dedica social di Andrea Damante

Insomma, sembra proprio Damellis non ci sono più e che stavolta è davvero finita… Ma davvero non ci sanno altri colpi di scena in questa intricata vicenda?! Secondo noi sì, perché almeno Andrea sembra ancora molto innamorato. Il pupillo di Maria De Filippi, infatti, ha postato su Instagram questa canzone, scrivendone le parole: “Try to leave, try to fight, all the things inside my mind, but we will stay together, I try to push, try to part, try to break us from the start, but I’ll be yours forever”. Ovvero in italiano…

“Cerco di andarmene, provo a combattere tutte le cose nella mia mente, ma staremo insieme, provo a separarmi, cerco di ritornare ai primi tempi, ma sarò tuo per sempre”. E per chi sono queste parole, se non per Giulia?