Pubblicato il: 01 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5075

News Uomini e Donne, Andrea Cerioli fa un’annuncio che sorprende e delude tutti (anche Arianna)

La coppia formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ha superato la prima crisi, ma potrebbe essercene anche un'altra in agguato

Visualizza Foto

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno ancora insieme. Scongiurate le voci di crisi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune confessioni molto personali in risposta alle domande dei suoi follower su Instagram. E tra le altre cose dette, Cerioli ha fatto una confessione che ha sorpreso e deluso, in primis probabilmente la sua Arianna, che è una ragazza vecchio stampo, molto tradizionalista. Andrea, infatti, ha detto senza mezzi termini di non volere il matrimonio.

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli: “Non credo nel matrimonio”

In risposta a chi gli chiedeva se prima o poi sposerà la sua Arianna Cirrincione, con cui qualche mese fa si è fidanzato nello studio di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha risposto così: “Credo in due persone innamorate, credo in due persone unite… Non credo a una fede al dito”. Insomma, l’ex tronista bolognese non crede nel vincolo del matrimonio, e sul web non sono mancate le critiche. Se però Andrea è restio alle nozze, al contrario vorrebbe un figlio al più presto, anche se si rende conto che non è il momento giusto.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e la sua Arianna fanno l’annuncio che tutti aspettavano

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea pronto a diventare papà

A chi gli ha chiesto se vorrebbe un figlio, infatti, Andrea Cerioli ha risposto: “Fra quanto lo vorrei? Domani. Ma credo che non sia uno scherzo… Bisogna che prima sia ok tutto il resto. Perché poi un figlio è per tutta la vita”. E le condizioni giuste per avere un figlio, secondo Cerioli sono rappresentate sia da un lavoro solido per entrambi i genitori, sia soprattutto da una famiglia unita, in grado di resistere alle difficoltà che la vita pone davanti ogni giorno. Una famiglia proprio come la sua, insomma.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti parla di Andrea Cerioli

Uomini e Donne, news trono classico: la dedica bellissima di Andrea alla fidanzata Arianna Cirrincione

“Ho avuto una famiglia davvero unica…” ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ho una famiglia davvero unita. Avrei voluto imparare ancora, avrei voluto un domani mettere in braccio a mia mamma mio figlio, avrei voluto festeggiare il Natale in maniera diversa… Ma questa è la vita. La mia famiglia è sempre stata il mio porto sicuro, tutto quello che sono oggi lo devo solo a loro. Che ci sono sempre stati”. Andrea ha poi risposto a una domanda sulla sua fidanzata Arianna Cirrincione.

LEGGI ANCHE — Che fine hanno fatto Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

E le sue parole hanno tranquillizzato i fan della coppia, visto che Andrea ha dichiarato: “La risceglierei altre mille volte…”.