Pubblicato il: 14 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9230

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia avvistati in discoteca: scatta il bacio, ma…

Andrea Damante e Giulia De Lellis beccati nuovamente insieme, ecco cosa è successo nel privè di un locale

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono riavvicinati? Non lo sappiamo con certezza, ma di certo gli ultimi gossip lasciano ben sperare. L’ex coppia del trono classico di Uomini e Donne, amatissima dai fans, è stata nuovamente beccata insieme in un noto locale milanese. Di più, i due sono stati addirittura fotografati mentre si scambiavano un bacio. Un bacio casto, certo, sulla guancia, ma che tra loro potrebbe significare molto di più. Due anni d’amore, infatti, sono davvero difficili da dimenticare.

News Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis in discoteca insieme

Appena un paio di settimane fa, i fan della coppia dei Damellis – così erano chiamati dai follower Andrea Damante e Giulia De Lellis – si erano messi il cuore in pace. Sì, perché tra i loro beniamini non ci sarebbe più stata la speranza di un ritorno di fiamma, visto che l’ex corteggiatrice, oggi nota influencer, ha una storia nuova di zecca. Giulia, infatti, starebbe frequentando un bellissimo e aitante personal trainer romano. Stiamo parlando di Cristiano Iovino, conosciuto agli amanti del gossip perché è stato fidanzato con una tronista.

Uomini e Donne, news trono classico: i due ex fidanzati fotografati mentre si baciano

La ragazza in questione è Sabrina Ghio, che dopo un trono fallimentare ha trovato anche lei la serenità sentimentale. Giulia e Cristiano sono stati visti spesso assieme, ma sempre con amici. Tuttavia l’ultima segnalazione in un ristorante parlava di atteggiamenti troppo intimi per essere quelli di due semplici amici. La De Lellis non si è espressa in alcun modo sull’argomento, ma di certo chi la segue ha notato che nell’ultimo periodo è spessissimo a Roma, la sua città natale e quella dove c’è anche Cristiano.

Uomini e Donne news, è davvero possibile un ritorno di fiamma?

Ma nelle ultime ore sembra esserci stato un vero e proprio colpo di scenaAndrea Damante e Giulia De lellis , infatti, sono stati nuovamente avvistati e fotografati assieme per la prima volta da quando lui questa estate ha dichiarato definitivamente chiusa la loro storia. I due erano all’interno di un noto locale milanese e sono stati immortalati nell’atto di scambiarsi un dolcissimo bacio sulla guancia. Nonostante le immagini siano sgranate, si percepisce tutta l’emozione dei due ex fidanzati.

Ed è bastato questo a far sognare i fans… Possibile che l’amore torni a trionfare? Chissà!