Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2622

Uomini e Donne news, Andrea e Natalia festeggiano un importante traguardo: le dediche social

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono la coppia più innamorata dell'ultimo trono classico e lo dimostrano ancora una volta

Visualizza Foto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno appena festeggiato un traguardo che, per quanto piccolo, rappresenta comunque un qualcosa di importante per una coppia giovanissima come questa. L’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice scelta nello studio di Maria De Filippi, entrambi modelli di successo, hanno infatti festeggiato quattro mesi assieme scambiandosi delle dolcissime dediche social. Parole forti, che rivelano un sentimento che va oltre qualsiasi precedente aspettativa.

Uomini e Donne, news coppie: i quattro mesi insieme di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono senza dubbio una delle coppie più belle tra quelle nate nel corso delle ultime stagioni del trono classico di Uomini e Donne. Stagioni sfortunate, visto che hanno visto anche prese in giro clamorose come quelle di Sara Affi Fella e flop come le scelte di Angela Nasti e Giulia Cavaglià, durante neanche il tempo di due uscite. Andrea e Natalia invece hanno fatto sul serio fin dall’inizio, andando a convivere a Milano e conoscendo subito le rispettive famiglie.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, intervista esclusiva ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Zelletta scrive parole dolcissime alla fidanzata

E in occasione dei quattro mesi assieme, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto scrivere su Instagram un dolcissimo messaggio per la fidanzata. “4 mesi non sono un traguardo importante…anche se i nostri 4 mesi, senza quasi mai staccarci sono differenti” ha esordito Andrea Zelletta, visibilmente commosso. “Ti voglio vivere al massimo come ho fatto sin dal primo giorno…e se ti ricordi amore mio quel caos che tanto cercavo e desideravo è arrivato… grazie a te”. Non è mancata la replica di Natalia Paragoni.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia confessano: ecco qual è stato il loro momento più bello

News Uomini e Donne, Natalia Paragoni non è da meno: la dolcissima dedica al suo amore

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto anche lei via social. “Il mio uomo mi tratta sempre come se fosse la prima notte (30 maggio 2019). Il suo sguardo non è mai cambiato, ogni giorno quando proviamo a dormire mi guarda come il (26 gennaio 2019 )… Sono fortunata ad avere un compagno come Andrea. Rifarei tutto, per avere la serenità che ho oggi” ha scritto Natalia Paragoni, che ricorda la prima volta che Andrea la vide in studio, quando lei corteggiava ancora Ivan Gonzalez.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia si sono detti il primo “Ti amo”

“Voi avete un amore come il mio?” ha chiesto poi Natalia ai suoi fan. E di certo purtroppo non saranno in molti a poter rispondere di sì!