Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3370

Uomini e Donne news, Andrea e Natalia: la famiglia di lei va in Puglia a conoscere quella di lui!

I video, le foto e le reazioni delle presentazioni tra le due famiglie di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno il giro del web

Visualizza Foto

L’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni prosegue a meraviglia, tanto che la coppia ha fatto un passo molto importante, ovvero far conoscere le rispettive famiglie! Avete capito bene: la famiglia Paragoni dal profondo Nord si è recata a Taranto, in Puglia, dove abita la famiglia di Andrea Zelletta. E a quanto pare tra i due nuclei familiari è stato amore a prima vista, proprio come per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne! Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne, news coppie: l’incontro tra le famiglie di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Qualche giorno fa la famiglia di Natalia Paragoni è sbarcata in Puglia. Per la precisione a Taranto, ospite della famiglia di Andrea Zelletta. Quest’ultimo aveva anticipato che i consuoceri, e tutto il resto dei rispettivi nuclei familiari, si sarebbero conosciuti presto, e così è stato! I genitori di Natalia sono stati accolti benissimo e hanno pubblicato numerose foto dei pranzi in famiglia fatti assieme ai genitori, alla sorella Alessia e al mitico nonno Beppe, che è stato anche ospite della scelta del nipote lo scorso maggio.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, intervista esclusiva ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

News Uomini e Donne, l’entusiasmo dei consuoceri e il dispiacere di Andrea per non essere presente

Le due famiglia hanno dimostrato di essere davvero social, proprio come i loro figli: hanno condiviso su Instagram foto e video insieme, seduti a tavola a gustare le prelibatezze della terra pugliese o abbracciati tra sorrisi e battute, e di lì a poco sono stati raggiungi da Natalia Paragoni. Unico assente, proprio Andrea Zelletta. Purtroppo per motivi di lavoro l’ex tronista di Uomini e Donne non ha potuto lasciare Milano, la città dove vive e lavora come modello assieme alla sua Natalia. Ma con lo spirito e il cuore era vicino alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia: il racconto del primo “Ti amo”

Su Instagram, infatti, ha fatto sapere di essere molto dispiaciuto di perdersi questi giorni in famiglia, ma fiducioso sul fatto che presto avrebbero replicato l’incontro… Magari chissà, a Natale la famiglia di Andrea si recherà in Valtellina da quella di Natalia!