Pubblicato il: 26 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6439

Uomini e Donne news, Andrea e Natalia rivelano dettagli piccanti della loro relazione

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono innamoratissimi e non hanno paura di rispondere a tutte le domande dei fan

Visualizza Foto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono innamoratissimi. Da quando stanno insieme, non si sono separati mai per più di qualche ora, e per molti sono proprio loro la coppia di Uomini e Donne che durerà di più in assoluto. E in effetti i presupposti ci sono tutti, visto che per ora i due fidanzati non sono non hanno mai litigato, ma fanno progetti in grande per il loro futuro. E qualche ora fa, su Instagram, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno deciso di rispondere a delle domande inedite.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea e Natalia svelano cosa fanno a letto

Si è trattato di domande piccanti, ma non solo. Sì, perché un follower ha esordito chiedendo se avevano sco**to. Natalia Paragoni, anziché scandalizzarsi per la domanda decisamente inopportuna, ha risposto in maniera ironica: “Eh no, a letto giochiamo a carte!”. Ma del resto, che tra i due ragazzi ci fosse moltissima passione lo si era capito da quando si erano scambiati il primo bacio appassionato e lunghissimo, senza riuscire a staccarsi se non con molta fatica. Così come nella Spa, durante la villa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea e Natalia vivono in simbiosi

News Uomini e Donne, tra Andrea e Natalia è stato un vero colpo di fulmine!

Ma non finisce qui, perché ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è stato chiesto anche se il loro è stato un colpo di fulmine e soprattutto cosa hanno pensato l’uno dell’altra quando si sono visti la prima volta. L’ex corteggiatrice ha risposto così: “Io ero dietro nei camerini con Irene e la prima cosa che ho detto quando l’hanno presentato è perché non è sceso prima hahahaha… Poi sono entrata per ultima in puntata e…”. E a questo punto si  visto il tronista che letteralmente non gli toglieva gli occhi di dosso!

LEGGI ANCHE — Dopo la scelta, Andrea Zelletta rivela cosa pensava durante il trono

Da lì, il resto è storia che noi telespettatori conosciamo bene. Per finire, la coppia ha postato il primo selfie insieme, scattato il giorno dopo la scelta. “Talmente eravamo presi e catapultati in un altro mondo che non abbiamo fatto foto il primo giorno” ha rivelato Natalia.