Pubblicato il: 07 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3088

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: sorprendono le parole di lui

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno fatto un bilancio dopo i primi giorni insieme e l'ex tronista ha dichiarato...

Visualizza Foto

Sono appena due settimane che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono fidanzati, eppure i due sono inseparabili e non hanno tra l’altro alcuna intenzione di separarsi nell’immediato. Il tronista e la bellissima corteggiatrice si sono confidati nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione, e a sorprendere sono state soprattutto le parole di lui. Se infatti in tanti sospettavano che Natalia fosse cotta di Andrea, quest’ultimo si era sempre tenuto sulle sue… fino a oggi!

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta cotto di Natalia Paragoni

La differenza nell’atteggiamento di Natalia Paragoni con Ivan Gonzalez prima e con Andrea Zelletta poi è stata sempre sotto gli occhi di tutti. Per il modello pugliese, la Paragoni ha sempre provato un sentimento e lo si è visto con le sue lacrime, con la paura di perderlo definitivamente che negli ultimi tempi la corteggiatrice valtellinese non riusciva più a nascondere. Andrea, probabilmente forse anche per il ruolo che ricopriva, quello di tronista appunto, è sempre parso molto più distaccato e sulle sue.

LEGGI ANCHE — Klaudia Poznanska non è scelta di Andrea Zelletta

Uomini e Donne, news coppie: il tronista ammette di aver avuto un colpo di fulmine

Certo, si vedeva che Natalia gli piaceva molto, ma i baci e le carinerie riservate anche alla rivale Klaudia Poznanska fino all’ultimo hanno mischiato le carte, facendo credere al pubblico che davvero Andrea fosse indeciso. E invece, a sorpresa, nell’intervista Zelletta ha lasciato intendere che anche per lui con Natalia è stato quasi un colpo di fulmine! “Tra me e lei si è creato subito qualcosa di speciale. La prima volta che l’ho vista è stato un incontro che mi ha scosso” ha confessato il modello tarantino.

LEGGI ANCHE — L’intervista post-scelta della nuova coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

News Uomini e Donne, Andrea e Natalia inseparabili: la nuova vita insieme

Parlando del primo ballo, quando ancora Natalia corteggiava Ivan Gonzalez, Andrea ha dichiarato: “Non erano ancora scese le ragazze per l’appuntamento al buio, ma ho trovato lei seduta in quello studio e mi ha catturato. Poi sono arrivate le difficoltà, i dubbi, le incomprensioni a complicare tutto, ma i nostri sguardi sono stati la nostra forza”. E oggi che Natalia è la sua fidanzata, e la sta vivendo quotidianamente, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha dubbi: “Non vogliamo stare più separati, questi primi giorni insieme sono stati speciali!”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono fidanzati!

E ancora, Andrea Zelletta sorprende quando ammette che tra lui è Natalia sta nascendo un sentimento forte e che sente “le famose farfalle nello stomaco”. Insomma, l’ex tronista è cotto a puntino… Chi l’avrebbe detto!