Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12584

Uomini e Donne news, Andrea fa una dedica a Teresa?

Il corteggiatore posta sui social un pezzo di una canzone che fa pensare all'amore. Cosa vorrà dire?

Visualizza Foto

La ex compagna di Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani è titubante circa il percorso intrapreso da Andrea Del Corso a Uomini e Donne. Difatti, la stessa avrebbe frequentato Andrea dopo il programma Temptation Island e, a tal proposito, vedendo il comportamento del ragazzo ha deciso di lanciargli qualche frecciatina. In particolare, ha fatto riferimento al fatto che, inizialmente, avesse deciso di corteggiare Mara Fasone e poi Teresa Langella.

Uomini e Donne news, Martina: “Andrea Dal Corso non convince”

Un commento alquanto “pesante”, quello che, Martina Sebastiani, ha fatto in merito al percorso intrapreso dal corteggiatore Andrea Dal Corso, a Uomini e Donne. Una vera e propria frecciatina, la quale fa riferimento alla facilità di passare a corteggiare una donna (Mara Fasone) e poi un’altra, Teresa Langella. “Lui ora corteggia Teresa, è passato di fiore in fiore, vorrei trovare la sua stessa facilità nel fare conoscenze con altri ragazzi” ha dichiarato la ex di Gianpaolo Quarta.

News Uomini e Donne: Andrea e Teresa, sarà amore?

Nonostante le “accuse” fatte da Martina, Andrea Dal Corso parla di Teresa e dell’impressione che glil fa la tronista di Uomini e Donne. “Teresa mi fa pensare alla famiglia, ha delle radici molto forti. Ritengo che le nostre differenze siano un punto di forza più che un problema” riferisce il corteggiatore. Per Martina, invece, la sua permanenza ha solo ed esclusivamente fini televisivi e, di conseguenza, di puro interesse. Il ragazzo, nel frattempo, ha pubblicato sui suoi social, il pezzo di una canzone che parla del bisogno d’amore, sarà rivolto alla tronista e alla sua futura scelta?

Uomini e Donne news: Martina ammette di avere solo scherzato

La concorrente di Temptation Island, Martina Sebastiani, dopo il caos e la frecciatina indirizzata al corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, ci ripensa e fa un passo indietro. La ragazza, in merito a quanto dichiarato e riportato sopra, confessa che il tono con il quale aveva riferito queste cose, era del tutto ironico. Dunque, lei stava solo scherzando, perciò le sue parole sono state fraintese. E tra una frecciatina, un fraintendimento e il tono ironico con le quali vengono dette determinate cose.

Siamo curiosi di sapere e conoscere la verità. Bisognerà attendere un po’ di tempo per scoprire le scelte che si faranno.