Pubblicato il: 07 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 80

Uomini e Donne, Andrea Iannone conferma la rottura con Giulia De Lellis e poi cancella

Uno screen molto eloquente del pilota di Moto GP lasciava chiaramente intendere la fine della storia con la bella influencer

Visualizza Foto

A quanto pare tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis stavolta potrebbe essere davvero finita. Lo testimonia un post – una schermata completamente nera – che il pilota di Moto GP ha pubblicato sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri. Salvo poi cancellarlo quasi subito, forse consapevole di aver detto troppo. Quello che è certo è che attualmente Andrea e Giulia sono separati: lei si trova a Pomezia, a casa dei suoi, lui nella sua casa a Lugano, dove è sempre in compagnia di amici. Che starà succedendo davvero?

Se Giulia De Lellis la scorsa settimana aveva seccamente smentito la notizia data dal settimanale Spy di una presunta crisi col compagno Andrea Iannone, affermando “va tutto bene”, questa settimana a svelare nuovi dettagli di una rottura sempre più vicina – ammesso che non sia già avvenuta – ci ha pensato un altro autorevole settimanale, ovvero Chi.

Uomini e Donne news, Andrea Iannone e Giulia De Lellis sempre più in crisi

Ecco infatti cosa si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Ad avvalorare la tesi di una profonda crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è il fatto che l’influencer non è più stata avvistata a Lugano, in Svizzera, dove ha casa il pilota e dove lei si era trasferita”. E ancora, il giornale spiffera: “Anzi, pare abbia preso una casa in affitto nei pressi di Pomezia, vicino alla sua famiglia”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è crisi nera tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: il racconto di Spy

News Uomini e Donne, l’influencer avrebbe preso casa a Pomezia

“Un primo passo per ricominciare una nuova vita?” conclude il giornalista. E in effetti, nonostante Iannone la scorsa settimana sia andato proprio a Pomezia da Giulia, che si trovava con la famiglia e le nipotine, Giulia dopo la Milano Fashion Week non è più tornata a Lugano, dove abita proprio col pilota di Moto GP.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video con Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, lo spettro di Andrea Damante e del presunto tradimento di Iannone

I più nostalgici attribuirebbero questo momento di profonda crisi e l’eventuale rottura all’incontro tra Andrea Damante e Giulia De Lellis a Milano, sempre in occasione della Fashion Week. Altri sono convinti invece che Iannone abbia tradito Giulia proprio mentre questa era alle prese con le sfilate, mentre altri ancora pensano che sulla crisi abbiano inciso i guai del pilota di Moto GP per le accuse di doping.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone, spunta la pista del doping estetico: muscoli e anabolizzanti

Dove starà la verità? Lo sapremo solo quando ci saranno delle dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.