Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3395

Andrea Iannone pensa ancora a Belen? Il commento del pilota fa arrabbiare Giulia De Lellis

Sembra proprio che Giulia De Lellis non possa dormire sonni tranquilli accanto al pilota ex della show-girl argentina

Visualizza Foto

Andrea Iannone ha davvero dimenticato la ex fidanzata Belen Rodriguez, che ha amato moltissimo ma che a quanto pare anche mentre stava con lui pensava ancora all’ex marito, Stefano De Martino, con cui è tornata dopo anni? Fino a qualche ora fa avremmo detto di sì, anche perché il pilota di Moto GP è fidanzatissimo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Ma un like di lui a un commento su Belen lascia a bocca aperta, e certamente farà infuriare Giulietta!

Uomini e Donne news, Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono innamorati come sembra?

Nessuno avrebbe mai immaginato che si potesse parlare di un triangolo Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Giulia De Lellis, e invece è proprio così. Tutto è nato in questi giorni frenetici al Festival di Venezia, cui la coppia Iannone / De Lellis partecipa sfilando sul tappeto rosso per uno sponsor. Il pilota di Moto GP ha pubblicato su Instagram una foto in gondola con la fidanzata, e ovviamente sotto al foto si sono letteralmente scatenati i commenti sia dei fan che dei tantissimi haters.

LEGGI ANCHE — Ecco cosa ha fatto Iannone per conquistare Giulia De Lellis

News Uomini e Donne, il like di Iannone sconcerta il web: pensa ancora a Belen? E Giulia?

Una ragazza ha scritto questo commento: “Mi spiace Andrea, ma Belen è Belen”, lasciando chiaramente intendere che Belen è un livello decisamente superiore rispetto all’attuale fidanzata di Iannone, Giulia De Lellis appunto. Nessuno se lo aspettava, ma Andrea Iannone, forse senza pensarci e senza neanche comprendere bene il commento, ha messo il suo like. Come la prenderà la bella Giulia?! Di certo non bene, visto che pare già soffra la competizione con l’ingombrante fantasma della ex del fidanzato.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino e Belen Rodriguez rinviati a giudizio: rischiano tre anni di carcere

E del resto, come stare tranquille se la ex del proprio uomo è niente meno che una delle donne più belle e ammirate dello spettacolo italiano? Questa volta Andrea Iannone dovrà fare qualcosa per farsi perdonare, non credete anche voi?!