Pubblicato il: 13 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3703

Uomini e Donne news, Andrea Iannone spiega perché non chiama “amore” Giulia De Lellis

Il romanticissimo motivo di questa scelta particolare è stato spiegato dallo stesso pilota di Moto GP in una storia Instagram

Visualizza Foto

Negli scorsi giorni, su Instagram, Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno rivelato dei nuovi e curiosi retroscena della loro storia d’amore. Stavolta a parlare è stato il pilota di Moto GP, il quale ha spiegato come non chiami la fidanzata “Amore”, come vorrebbe essere chiamata lei, bensì semplicemente Giulia. Pare che alla De Lellis questa cosa dia fastidio, ma il motivo per cui Andrea lo fa è talmente romantico che secondo noi non ha alcun motivo per arrabbiarsi! Vediamo insieme cosa ha raccontato Iannone.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Iannone si confessa sul nome dato nell’intimità a Giulia De Lellis

Rispondendo ad alcune domande dei fan che gli avevano chiesto come chiamasse nell’intimità e nella vita privata la sua fidanzata Giulia De Lellis, Andrea Iannone ha spiegato: “Io di solito la chiamo Giulia, ma lei vorrebbe essere chiamata ‘amore’ perché secondo lei è qualcosa di più importante. Per me non è così”. Sì, avete capito bene: secondo il pilota di Moto GP, il nome Giulia è più importante dell’appellativo “amore” perché quest’ultimo lo dice a tutti, invece Giulia è un nome che lui adora, ed è quello della mia donna.

LEGGI ANCHE — Damante contro De Lellis e Iannone: “Fanc*ulo te e quel bambino che fa gossip”

News Uomini e Donne, Iannone ha le idee chiare: “Amore è per tutti, Giulia è solo lei”

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha spiegato ancora: “Quando io la chiamo Giulia è perché ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia. Per questo sono orgoglioso di chiamarla con il suo nome”. Andrea Iannone ha poi spiegato che Giulia si sente sminuita, perché pensa che “amore” sia più importante del suo nome, ma il pilota non è affatto d’accordo. Anzi la pensa in maniera diametralmente opposta. “Invece ‘amore’ è per tutti, io di natura sono un romantico e dico ‘amoe’ perché ho la R moscia (e quindi non lo dico a tutti)” dice.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Andrea Iannone risponde alle frecciatine di Andrea Damante

“Mi sono preso una donna che si chiama proprio Giulia come volevo io, da quando ero piccolo” ha concluso il pilota, facendo un discorso un po’ strano che non tutti hanno capito, ma che sostanzialmente dimostra ancora una volta come sia pazzo della sua bella Giulia!