Aggiornato al: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 27372

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta a luci rosse: il tronista si spinge troppo oltre

L'attuale tronista di Uomini e Donne appare decisamente molto "fisico", soprattutto con una corteggiatrice

Visualizza Foto

Andrea Zelletta è da poco più di un mese sul trono, ma ha baciato già ben quattro corteggiatrici (praticamente quasi tutte quelle con cui è uscito!). Il bel modello originario di Taranto è molto “caldo” e dunque non dovrebbe stupire il fatto che le sue esterne con le corteggiatrici siano sempre a distanza “ravvicinata”, per così dire. Tuttavia l’ultima esterna con Muriel ha fatto molto discutere i social perché considerata abbastanza spinta, soprattutto considerate anche le circostanze e il fatto che i due si sono appena conosciuti.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta in esterna non riesce a contenersi

L’esterna di cui parliamo, quella tra Andrea Zelletta e Muriel, si è surriscaldata grazie a un abbraccio della ragazza. A un certo punto dell’esterna, infatti, Murial ha tirato a sé con forza il bel tronista, e lui è rimasto a dir poco turbato dalla cosa. Visibilmente confuso e molto trattenuto, Andrea ha così spiegato in maniera molto sincera che doveva allontanarsi, altrimenti sarebbe scattato quel “qualcosa in più”… Si tratta di un semplice bacio, o il tronista parlava anche di altro?! Secondo i social, Andrea era già eccitato.

LEGGI ANCHE — Irama frequenta l’ex fidanzata di Andrea Zelletta? Lo scoop

Uomini e Donne, news trono classico: l’esterna con Muriel ad alto tasso di sensualità

Tanto più che Muriel, per nulla frenata dalla reticenza di Andrea Zelletta, ha continuato a stuzzicare Andrea, il quale le fa capire chiaramente che avrebbe tanto voluto baciarla. Il bacio tra i due ragazzi non è scattato in questa circostanza ma successivamente, nell’esterna della puntata dopo, che però non è stata altrettanto spinta e trasgressiva. Andrea e Muriel, infatti, si sono strusciati moltissimo, incapaci di staccarsi, e c’è stato un momento molto piccante in cui il tronista ha addirittura sfiorato il sedere della ragazza.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

News Uomini e Donne, il bacio tra Andrea e Muriel farà scoppiare la passione

Inizialmente Muriel si è spostata, chiedendo ad Andrea (che è diventato tutto rosso) cosa diavolo stesse facendo, quindi è tornata a stuzzicarlo senza dargli tregua, fino a che sul più bello la redazione non è intervenuta per stoppare e concludere un’esterna fin troppo … calda! Una volta tornati in studio, il tronista è apparso davvero molto soddisfatto, e non ha nascosto che stare con Muriel gli piace molto non solo perché con lei si trova bene a parlare, ma anche per l’innegabile attrazione fisica che c’è tra loro.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

E visto che il bacio non è tardato ad arrivare, siamo curiosi di conoscere gli ulteriori sviluppi di questa attrazione che promette di essere davvero incandescente!