Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1530

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta e Klaudia Poznanka si sono incontrati?

La domanda scomoda è stata posta da un utente direttamente dall'ex tronista, che ha risposto in maniera inaspettata

Visualizza Foto

Klaudia Poznanska è stata a lungo il principale ostacolo tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, e in tanti dopo la scelta si sono chiesti se l’ex tronista di Uomini e Donne abbia più sentito – o addirittura incontrato – la sua bella corteggiatrice polacca. Qualcuno glielo ha persino chiesto su Instagram e Andrea non ha avuto remore nel rispondere, anche se per molti è possibile che abbia detto una bugia, visto che ormai è fidanzato con Natalia Paragoni e non può permettersi “scivoloni”.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta e Klaudia Poznanka si sono più visti o sentiti?

In tanti, sul profilo Instagram di Andrea Zelletta, gli hanno chiesto se avesse più visto o sentito dopo il programma la bella Klaudia Poznanska, la corteggiatrice che non ha scelto. Lui ha risposto di no, non l’ha più vista né sentita, ma ha ribadito di essersi molto affezionato a lei. A chi poi gli ha chiesto perché avesse pianto quando le aveva detto che non era la sua scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto in maniera molto chiara. “Perché le emozioni non si controllano” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia festeggiano il primo mese e fanno un annuncio

News Uomini e Donne, le parole dell’ex tronista sulla fidanzata Natalia Paragoni

E ancora, Andrea Zelletta ha spiegato: “Quattro mesi di percorso sono davvero lunghi. Sono umano e non riesco a trattenere le emozioni, belle e brutte che siano… Bisogna trovarsi nella situazione per capire”. Adesso però è acqua passata, e a chi gli chiede se possa davvero dirsi innamorato della sua Natalia Paragoni, l’ex tronista risponde immediatamente e senza il minimo dubbio: “Follemente”. E questo anche se Natalia è molto gelosa e se, su ammissione dello stesso Andrea, gli sta facendo pagare con gli interessi quanto successo in trasmissione.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle per Andrea e Natalia: il dettaglio a luci rosse

Ma Zelletta non ha rimpianti su quanto fatto a Uomini e Donne. “Io ho seguito sempre il mio istinto…” ha ribadito. “Posso garantirvi che Natalia me le sta facendo pagare tutte. Comunque rifarei tutto dall’inizio alla fine”.