Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3309

News Uomini e Donne, Andrea Zelletta: ecco le parole d’amore per la sua Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non si sono mai separati dal momento della scelta e l’ex tronista è innamoratissimo

Visualizza Foto

Non smettono di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dopo essersi scelti nel programma sono diventati letteralmente inseparabili. E anche se pubblicamente nessuno dei due ha pronunciato le fatidiche due paroline magiche – ovvero il “ti amo” che tutti si aspettano – quello che ha detto Andrea sui suoi sentimenti per Natalia, come li ha definiti su Instagram, è probabilmente ancora più importante e significativo!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sognare i fan

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono probabilmente la coppia più amata uscita dall’ultimo trono classico di Uomini e Donne. E questo sia perché il loro interesse è stato visibile sin dalla prima volta che hanno ballato assieme, sia perché da quando si sono scelti praticamente non si sono mai separati. E negli scorsi giorni la coppia ha fatto un paio di diretta con i fan su Instagram durante la quali ha risposto a tutte le domande, rivelando nuovi aneddoti di queste prime settimane di storia.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni al settimo cielo

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta super geloso anche durante il trono!

Come risposta alla prima domanda dei fan, la coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha affermato di essere assolutamente concorde sul fatto di non avere alcuna intenzione di vivere una storia a distanza. “Vogliamo stare più tempo possibile insieme e… Per il momento non ci vogliamo separare, ecco qua” hanno detto i neo fidanzati. Stranamente, visto quanto hanno litigato gli scorsi mesi a Uomini e Donne, Andrea e Natalia hanno dichiarato di non aver mai litigato quando stanno insieme, anche se pare che l’ex tronista sia molto geloso!

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta vuota il sacco dopo la scelta

Uomini e Donne news, Andrea su Natalia: “Mai provato niente di simile prima d’ora”

Sì, perché Andrea Zelletta finalmente ha ammesso quello che tutti immaginavano… E cioè che durante il trono era geloso marcio di Natalia, anche se negava. Tuttavia la risposta più bella, che ha mandato i fan di questa coppia letteralmente in visibilio, è arrivata quando a un certo punto ad Andrea è stato chiesto  cosa provasse per Natalia e se avesse mai provato sensazioni ed emozioni simili finora. “Sincero?” ha risposto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Quello che sto provando adesso non l’ho mai provato in tutta la mia vita”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno tutto insieme

Ma non finisce qui, perché il modello tarantino già pensa a una famiglia e a dei figli con Natalia. “Prima però bisogna essere pronti insieme” ha ammesso. “Noi non corriamo. Ma nei miei desideri ci sono due bimbi”.