Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2929

Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni: le ha detto sì!

Con le lacrime agli occhi, il tronista di Uomini e Donne ha detto a Klaudia che non era lei la sua scelta

Visualizza Foto

Poco fa, in diretta su Canale 5, Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni. La corteggiatrice, felicissima, gli ha risposto di sì! ma il momento più emozionante probabilmente è stato quello della non scelta, quando il tronista di Uomini e Donne si è trovato a dire a Klaudia Poznanska che la sua scelta non era lei. La ragazza l’ha presa con grande maturità nonostante i suoi diciotto anni e ha dichiarato di volere comunque bene ad Andrea, pur essendoci rimasta malissimo.

Uomini e Donne, Andrea Zelletta conferma le previsioni e sceglie Natalia Paragoni

La puntata di Uomini e Donne della scelta di Andrea Zelletta non ha deluso le aspettative, soprattutto il week-end in villa. Nel parlare dei giorni trascorsi con Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, Andrea Zelletta aveva lasciato intendere che sia successo qualcosa di molto, molto emozionante, che ha cambiato la sua percezione delle cose. “La villa è stata Ia chiave di svolta, perché è servita a togliermi tutti i dubbi” aveva dichiarato il tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia si sono incontrati fuori dal programma?

Uomini e Donne, il sì di Natalia Paragoni e il bacio appassionato

“Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili: pur non essendo una persona ansiosa, non è stato facile gestire il nervosismo“. Ad Andrea era forse successo insomma quello che è successo alla collega Angela Nasti, entrata in villa con una scelta e uscita con un’altra? In realtà no, visto che la villa ha confermato quello che pensavano tutti: nel suo cuore c’è sempre stata Natalia Paragoni, che ha risposto di sì! La ragazza è apparsa decisamente emozionata, anche se probabilmente si aspettava la scelta.

LEGGI ANCHE — La scelta di Andrea Zelletta: ecco chi è la favorita tra Klaudia e Natalia

Tuttavia quando si è trovata Andrea davanti, l’emozione l’ha fatta da padrone e per un po’, mentre lui parlava, ha temuto di non essere la scelta. Ma alla fine la tensione si è stemperata e la coppia si è abbracciata, scambiandosi un bacio appassionato!